Gf Vip 6, Amedeo Goria: la sua fidanzata Vera Miales NON è incinta, ecco tutta la verità

Vera Miales è incinta di Amedeo Goria? Sembra proprio di no: all'interno dell'articolo tutta la verità sulla gravidanza!

Vera Miales, la fidanzata di Amedeo Goria, è tornata sui social: la ragazza moldava qualche settimana fa ha annunciato di essere incinta e ha poi abbandonato i suoi profili per qualche tempo. Oggi però la dolce metà del gieffino è riapparsa con un’importante news!

Leggi anche: GF Vip 6, la fidanzata di Amedeo Goria sbotta sui social: «Faremo i conti»

Vera Miales è incinta di Amedeo Goria?

Vera Miales è tornata sui social raccontando con orgoglio di aver ottenuto la cittadinanza italiana, il tutto testimoniato dalla documentazione ufficiale. Il percorso della giovane non è stato facile: la fidanzata di Amedeo Goria ha raccontato di esser arrivata nel nostro Paese “camminando a piedi per un mese, rischiando di morire saltando su un treno in corsa per superare la dogana”. Una volta arrivata in Italia, comunque, Vera ha ricostruito la sua vita e ha poi conosciuto il suo Amedeo con il quale spera di metter su famiglia. La Miales, ultimamente ha dichiarato:

Amedeo Goria, sarò la tua futura moglie, se lo meriterai. Se vinci il GF Vip ti sposo.

Molti tuttavia si sono chiesti che fine abbia fatto la notizia sulla gravidanza di Vera Miales: un’amica (o presunta tale) della ragazza ha contattato Denianira Marzano – l’esperta di gossip – e ha chiarito che la giovane moldava non è incinta.

fidanzata amedeo goria incinta Vera Miales

Le foto del “pancino sospetto” di Vera Miales

Si vocifera, inoltre, che lo scoop del pancino sospetto della fidanzata di Amedeo Goria sia stato studiato a tavolino già ad agosto, quando l’ex marito di Maria Teresa Ruta aveva ormai già avuto la conferma di esser entrato nel cast del GF Vip 6. Insomma, tutto questo per favorire l’audience? Qualcosa non torna: Alfonso Signorini indagherà o lascerà correre?

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram