Gf Vip, Lulù Selassié shock: «Un pazzo maniaco mi ricattava con delle foto intime»

Lulù Selassié è scoppiata in lacrime dopo la diretta del GF Vip 6 a causa di un terribile segreto: ma di cosa si tratta?

Lulù Selassié qualche giorno fa è scoppiata in un pianto accorato a causa del suo sentirsi esclusa dal resto delle donne del gruppo e ieri sera è crollata dopo la diretta del GF Vip parlando di una brutta parentesi della sua vita. La Principessa, parlando con sua sorella Clarissa e Giucas Casella, ha iniziato a piangere per le tensioni createsi durante la puntata. Ma perché?

Leggi anche: Gf Vip 6, Amedeo Goria: «Ho fatto sesso con una donna trans, sembrava l’ex di Aldo Montano»

Lulù Selassié racconta del suo stalker

Lulù Selassié, parlando con Clarissa e Giucas, ha raccontato di avere un segreto che la tormenta:

Ci sono cose che tu non sai ancora. Soprattutto una cosa che non sa quasi nessuno. Io ho avuto un maniaco, uno stalker serio. Un folle pericoloso. Avevo un pazzo che mi ricattava con delle mie foto intime. Non vado in giro a raccontarlo. Se non lo dico è perché è una cosa molto forte e perché non voglio passare per una che fa la vittima. Poi perché non voglio dirlo a tutti, è un dolore serio per me. Sono passati quasi 10 anni. Mi inseguiva ovunque, era un matto. Volevo chiedere aiuto. Non riesco a superarla questa cosa, ho gli incubi, ci penso sempre. Le persone non lo sanno. Era un pazzo maniaco sul serio. Era un maniaco che mi costringeva a fare cose che non volevo fare. Ero costretta a fare certe roba. Io ci penso sempre, sempre, sempre.

E ancora, Lulù Selassié ha continuato dicendo:

Avevo 15 anni, era il mio segreto. Mia mamma ha sofferto molto per questa cosa. Per sei mesi non sapevo a chi chiedere aiuto, ero terrorizzata. Ho passato un periodo che non auguro a nessuno. Mia sorella aveva 12 anni, ha aperto il telefono ed è rimasta scioccata per quello che ha visto. Le persone non sanno un cazzo e giudicano ‘le principesse’. Devo scrivere un libro per far zittire tutti. E dallo studio tutti difendono Soleil perché ha i follower! Basta, sono stanca. Noi abbiamo sofferto moltissimo, non siamo delle viziate.

In molti sul web però non hanno apprezzato questo sfogo: su Twitter ad esempio gli utenti hanno dichiarato di non aver capito cosa c’entrasse la storia dello stalker di Lulù con i followers e la popolarità di Soleil. Le due gieffine avranno modo di confrontarsi?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram