Gf Vip 6, Lulù non vuole perdere Manuel Bortuzzo, lui scoppia: «Non voglio baciarti»

Manuel Bortuzzo ha rifiutato Lulù Selassié, ma lei non sembra aver capito le vere intenzioni del nuotatore. Leggi le sue parole!

Manuel Bortuzzo e Lulù stanno già attraversando la loro prima crisi: il nuotatore è ormai sfinito dalle continue attenzioni della Principessa etiope, mentre lei è presissima e molto gelosa. Proprio ieri la ragazza ha chiesto un confronto diretto con Manuel, ma lui è sembrato a tutti molto distante e per nulla intenzionato a chiarire con Lulù. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf VIP: Manuel sbotta contro Lulù «Non rompermi i cog*ioni» 

Manuel Bortuzzo non vuole baciare Lulù

Lulù ha cercato di chiarire con Manuel Bortuzzo; la Principessa ha espresso il suo malessere al nuotatore:

Ma possiamo provare a cercare di andare avanti? A me questa cosa rende molto triste, io voglio che tutto si migliori fra me e te. Possiamo almeno provare? Non voglio che tu sia falso, ovviamente, sarei pazza lo volessi. Proviamoci da domani mattina? Valutiamo da domani mattina, dai. Se dentro di me ho voglia di darti un bacio, posso avere la possibilità di dartelo? Io voglio farti vedere la persona che sono fuori, qua per me è molto stressante. Non fossilizziamoci sui problemi. Andiamo avanti.

Lulù poi ha continuato dicendo:

Oggi mi hai detto che volevi dei giorni per pensarci, ora mi dici che non ne vuoi più sapere. Quello che c’è fra me e te, non c’è fra te e Sophie, o te e Soleil, o te e Francesca.

Manuel Bortuzzo, tuttavia, ha cercato di ridimensionare ancora una volta Lulù spiegandole qual è la situazione secondo lui:

Il tuo bacio? È un atto che non mi interessa avere, non voglio i tuoi baci, per come sono fatto io ai tuoi baci non riesco a dare il valore che vorrei dargli. All’inizio mi sono lasciato andare con te, anzi ci siamo lasciati andare, forse era meglio se ti avessi conosciuto prima di fare certe cose.

Manuel ha aggiunto:

Sono due settimane che dentro sono così. Ma se io certe cose non riesco a dartele, è una colpa? Se io ti dicessi ‘dai amore vieni qua ti dò un bacetto‘ sarei finto ed io non riesco a fingere. Io non sorrido più da una vita, non mi sento come vorrei essere, quindi i miei sorrisi non sono sorrisi sono segni d’approvazione, tipo ‘ok, tranquilla’. Capisci? Se il tuo carattere ti porta a rispondermi così significa che te sei così, se te ti comporti così con Sophie immagina se ci fidanziamo? Fuori ho trecentomila ragazze attorno. Basta.

Lulù, tuttavia, non sembra aver capito che quello di Manuel Bortuzzo è un vero e proprio rifiuto e continua a sperare che il nuotatore torni quello dei primi giorni. Succederà? Noi di DonnaPOP siamo un po’ scettici…

Seguici su Instagram