Todaro e Francesco Tocca rivelano come e quando sono tornati insieme: i dettagli

Raimondo Todaro e Francesca Tocca rivelano i dettagli di come e quando sono tornati insieme e cosa è successo quando si sono lasciati

Intervistati dal magazine CHI, Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno svelato i dettagli sul loro ritorno di fiamma dopo la separazione: quando sono tornati insieme e come stanno le cose adesso? Scopriamo insieme le loro dichiarazioni.

Leggi anche: Amici, bacio Todaro e Francesca Tocca, interviene Valentin: «La usa come un prodotto mediatico»

Francesca Tocca e Raimondo Todaro: quando sono tornati insieme?

Dopo la dolorosa separazione e le voci sul tradimento, Raimondo Todaro e la moglie Francesca Tocca sono tornati ufficialmente insieme. Il ritorno di fiamma è stato confermato ad Amici: durante uno sketch di Pio e Amedeo i comici hanno chiesto alla coppia di baciarsi. Ecco come ha commentato Todaro l’accaduto:

Le mie emozioni erano: da un lato io e Francesca siamo dei loro fan, quindi avevo la faccia del bambino che vede la giostra, allo stesso tempo però mi volevo nascondere sotto il bancone. Ho pensato ‘sono l’ultimo arrivato qui dentro e quindi sarò il primo della lista di Pio e Amedeo’. Alla fine è anche stato un momento tenero e comico

E sulle tempistiche del loro ritorno, Francesca Tocca ha rivelato:

Come siamo tornati insieme io e Raimondo? Sul finire dell’estate, non c’è stato un momento preciso. Le cose sono andate per gradi. E poi all’inizio dicevo ‘Dopo tutto quello che è capitato, che è stato detto e scritto, non torneremo mai insieme’. A un certo punto però mi sono sentita tranquilla e ho sentito che la mia volontà era quella di stare vicino a lui e così ci siamo riavvicinati

Raimondo Todaro torna a parlare di Valentin

Nell’intervista in cui Raimondo Todaro e Francesca Tocca confermare di essere tornati insieme, il prof di Amici torna a parlare dei motivi della separazione. Ecco cosa ha dichiarato:

Non avevamo intenzione di dire che ci eravamo lasciati. Non era una cosa bella, perché sbandierarlo al pubblico?! Il fatto è che noi ci eravamo lasciati, io stavo in un’altra casa, solo i miei genitori lo sapevano.

Neanche gli amici stretti erano a conoscenza della cosa. Poi la notizia della nuova storia di Francesca? Sì. Ci siamo trovati su tutti i giornali e i siti di gossip. Ma questa volta abbiamo fatto la stessa cosa. Ci siamo rimessi insieme e non l’abbiamo detto a nessuno

Francesca Tocca e Raimondo Todaro: perché si erano lasciati?

Francesca Tocca e Raimondo Todaro si erano lasciati, dopo dieci anni di matrimonio, nel 2020. In molti avevano ipotizzato che il loro allontanamento fosse dipeso dalla storia che la donna aveva intrapreso con Valentin, allievo di Amici 20. Notizia sin da subito smentita anche da Todaro:

Siamo in ottimi rapporti: lei è una ragazza pura, spero che sia felice perché se lo merita. Io e Francesca siamo stati insieme dieci anni e prima, per altri quattro, abbiamo ballato insieme. Siamo cresciuti insieme.

Rimane un grande affetto e una grande stima, ma non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta. Non c’è stato un vero fattore per la fine della relazione. Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano, piano. (…) Perché ho rivelato pubblicamente la fine del nostro amore? Per far arrivare l’informazione diretta e immediata al pubblico. L’ho fatto per rispetto di tutte le persone che ci hanno sempre seguito in tv e sui social. Mi sembrava doveroso mettere la situazione in chiaro.

Dunque nessun tradimento da parte di Francesca Tocca nei confronti di Raimondo Todaro, come confermato anche nell’ultima intervista.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram