Gf Vip 6, Alex Belli squalificato dopo le parole su Manuel Bortuzzo? Anticipazioni puntata venerdì 5 novembre

Gf Vip 6, Alex Belli squalificato dopo le parole su Manuel Bortuzzo? Ecco le anticipazioni della puntata di venerdì 5 novembre 2021.

Gf Vip 6, Alex Belli verrà squalificato dopo quello che ha detto su Manuel Bortuzzo? Il pubblico chiede a gran voce la squalifica del concorrente, ma le anticipazioni della puntata di venerdì 5 novembre non parlano ancora di provvedimenti specifici. Alfonso Signorini affronterà l’argomento con i diretti interessati?

Leggi anche: Alex Belli su Manuel Bortuzzo, frase shock sulla disabilità: ecco il VIDEO

Gf Vip 6, Alex Belli squalificato? Le parole su Manuel Bortuzzo

Nelle ultime ore, Alex Belli è finito al centro di una bufera dopo una battuta infelice sulla disabilità di Manuel Bortuzzo. L’attore era in piscina con Soleil Sorge e Davide Silvestri, mentre immaginava un musical con protagonisti i concorrenti del Gf VIP:

Ad un certo punto cadono uno a uno a terra. Quando diciamo ‘eliminare’, uno alla volta tutti cadono…

Soleil rispondendo all’amico ha detto:

L’ultimo a cadere è Davide.

Ma a quel punto Alex Belli ha tirato in ballo Manuel Bortuzzo e la sua disabilità, ecco cosa ha detto:

No, ultimo rimane Manu perché non può cadere!

Gf Vip 6 anticipazioni: la reazione dello staff di Manuel Bortuzzo

Poco dopo la frase pronunciata da Alex Belli, lo staff di Manuel Bortuzzo ha pubblicato il video di quel momento. Il team del nuotatore ha chiesto che vengano presi seri provvedimenti nei confronti dei tre gieffini coinvolti:

Qua si sta andando davvero oltre. Siamo profondamente delusi e prendiamo le distanze da tutto ciò che sta accadendo nelle ultime ore. Ci auguriamo che il GF prenda seri provvedimenti nei confronti di questi concorrenti

Anche chi gestisce i social di Aldo Montano è intervenuto:

Prendiamo le distanze dagli ultimi accadimenti all’interno della casa. I valori in cui credono i nostri atleti sono molto distanti da tutto ciò. Ci auguriamo che vengano presi provvedimenti da parte del GF

Gf Vip 6, anticipazioni: la reazione di Franco Bortuzzo, padre di Manuel

Sui canali social del magazine Chi, di cui – come ben sappiamo – Alfonso Signorini è direttore, ha preso la parola Franco Bortuzzo. Il padre di Manuel ha detto quanto segue:

Manuel è caduto quando gli hanno sparato, Alex tu sei caduto di stile, sempre che tu ce l’abbia.

Inoltre, Cristina Lodi, manager di Manuel, ha detto la sua sulla testata 361Magazine:

Abbiamo pensato molto se prendere una posizione e, con grande rammarico, siamo rimasti molto addolorati leggendo i tanti messaggi ricevuti da persone disabili e dalle loro famiglie. Dalle loro parole abbiamo capito che spesso si sono sentiti derisi, emarginati. Molti di loro ci hanno fatto capire che, spesso, non hanno la forza per scherzare sulla loro disabilità. E che le parole di Alex e le risatine di Soleil sono un vero e proprio schiaffo in pieno viso! Alla luce di tutto ciò, riteniamo opportuno che a prescindere da quella che sarà poi la reazione di Manuel, vengano presi dei provvedimenti. In nessun luogo dovrebbero passare questi messaggi, a maggior ragione all’interno della casa del Grande Fratello.

Manuel Bortuzzo: Alex Belli squalificato dal Gf Vip 6? Le anticipazioni di venerdì 5 novembre

Dunque, Alex Belli verrà squalificato? Questo è presto per dirlo, ma Alessandro Rosica, esperto di gossip, ha assicurato: lo scivolone dell’attore non passerà inosservato e il Gf Vip sta già cercando di capire come agire nei suoi confronti. Squalifica o nomination immediata? Staremo a vedere.

Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram