Amici, Sangiovanni parla delle bestemmie nella scuola: «Non ti eliminano se bestemmi»

Sangiovanni ha parlato delle bestemmie nel programma Amici di Maria De Filippi: leggi le sue parole all'interno dell'articolo!

Sangiovanni è il giovane cantante rivelazione di Amici; il fidanzato di Giulia Stabile è stato ospite di Fedez e Luis Sal nel loro programma Muschio Selvaggio e ha parlato delle sue bestemmie nella scuola di Maria De Filippi.

Leggi anche:  Fabrizio Prolli, chi è l’ex marito di Veronica Peparini? Età, figli, matrimonio e separazione, ballerino, Amici, immagini, Instagram

Sangiovanni parla delle bestemmie nella scuola di Amici

Sangiovanni ha confessato di aver pronunciato delle bestemmie mentre si trovava nella scuola di Amici. Così, intervistato da Fedez e Luis Sal a Muschio Selvaggio ha detto:

Non uccidetemi redattori di Amici. No, non ti eliminano se bestemmi. Loro ci dicevano di non bestemmiare e noi siamo stati bravi perché sarà successo tipo due volte. La cosa incredibile è quando è entrato uno nuovo è entrato con una sfida e parlavamo così, e a un certo punto ci ha detto che lui aveva un problema. Ha proprio detto ‘raga io ho una cosa che appena mi arrabbio bestemmio parecchio. Non so se riuscirò a trattenere questa roba qui’.

E ancora Sangiovanni ha aggiunto:

Praticamente eravamo in giardino, poi tornando dentro c’era un corridoio stretto, non ci passavamo e io l’ho mezzo spinto ed ha preso lo spigolo con il mignolo ed ha lanciato un bestemmione, proprio un P.D, il giorno uno appena entrato. Poi ho visto una cosa che è successa al GF Vip. Adesso al Grande Fratello Vip, ogni volta che dicevano “freeze” loro si baciavano, immaginate se con un “freeze” si potesse bestemmiare liberamente.

Fedez risponde al cantante

Fedez, con la sua classica ironia, ha risposto alle parole di Sangiovanni sulle bestemmie ad Amici e ha detto:

Io spero che Amici diventi il primo programma dove si può bestemmiare. In tv si può dire di tutto oggi. Si può parlare anche di Mussolini e dire che ti piace Benito. Poi se bestemmi ti eliminano e ti marchiano. Ma smettiamola con questa ipocrisia, sono per la bestemmia libera, il bestemmia positivity. Tu in tv puoi offendere le minoranze e dire che ti piace Mussolini, ma se nomini il nome di Dio ti cacciano. No, non sono affatto d’accordo, o mandi via tutti o nessuno. Trovo che ci siano termini che offendono altrettante persone e quindi non mi piace che lo stigma ci sia soltanto sulle bestemmie.

Ci sarà davvero questo cambio di rotta in televisione? Noi di DonnaPOP crediamo proprio di no.

Seguici su Instagram