Gf Vip 6, mamma di Manuel Bortuzzo contro Lulù: «Ha detto l’insulto peggiore, non merita mio figlio»

La mamma di Manuel Bortuzzo lo ha messo in guardia da Lulù. Ma perché? Leggi le parole nella lettera per il nuotatore.

La mamma di Manuel Bortuzzo ha mandato una lettera a suo figlio, ricordandogli il grande affetto che prova per lui, ma mettendolo in guardia dalla giovane Lulù Selassié. Perché? Cosa è successo?

Leggi anche:  Gf Vip 6, Jo Squillo contro Alex Belli: «Sei un falso, quando uscirai gli italiani non sai cosa ti faranno»

La mamma di Manuel Bortuzzo contro Lulù

Lulù Selassié la scorsa settimana ha usato una parola che non è piaciuta alla mamma di Manuel Bortuzzo. La Principessa, in realtà, l’ha usata in buona fede, ma questo non è bastato a far capire le sue reali intenzioni. La sorella di Jessica e Clarissa ha detto “motherfucker” e dopo aver visto la clip si è giustificata dicendo:

Credevo avessi detto qualcosa di peggio, se qualcuno si è sentito offeso chiedo scusa, ma è un modo di dire americano, è uno slang.

La parola detta da Lulù le è uscita fuori dopo aver scoperto che Manuel Bortuzzo avesse nascosto in camera più sigarette del previsto e in quell’occasione la Principessa etiope gliene ha rubate un paio. La mamma del nuotatore, però, non ha apprezzato il modo di fare della gieffina e così, nella lettera scritta a suo figlio, ha detto:

Siamo molto fieri del tuo percorso. Sappiamo quanto siano importanti i tuoi spazi altrimenti rischi di ammalarti. Ho notato che c’è qualcuno che non riesce a trovarti questi spazi. Io non credo che l’amore sia chiesto. Credo che chi ti ama debba lasciarti libero di decidere sempre. […] C’è stato un momento in particolare che mi ha fatto pensare: quando è stato infranto lo spazio personale della tua stanza mentre tu non c’eri. Sono state prese cose e sono state pronunciate parole alle tue spalle davvero brutte. […] L’insulto peggiore che si possa dire ad un figlio. In questo caso le ultime parole udite da te prima di cadere a terra, dopo il colpo di pistola. Le parole in italiano o in inglese possono ferire chi ti sta vicino e anche chi sta a casa. Con queste voglio invitarti a capire chi merita davvero di affiancarti in questo percorso.

Dopo aver sentito le parole nella lettera per Manuel, Lulù ha chiesto scusa e il nuotatore ha cercato di tranquillizzare la mamma. In questo caso c’è da ammettere che i genitori di Bortuzzo si siano schierati dall’inizio contro la Principessa e che ogni scusa è ormai buona per attaccarla e screditarla agli occhi del pubblico da casa.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram