Gf VIP: Soleil Sorge minaccia la moglie di Alex Belli «Se avessi voluto me lo sarei preso»

Grande Fratello, puntata di ieri 8 novembre: Soleil Sorge minaccia la moglie di Alex Belli dopo le dichiarazioni a Pomeriggio 5

Durante la puntata del Gf VIP di ieri sera, lunedì 8 novembre, Soleil e Alex Belli hanno assistito alle nuove dichiarazione di Delia Duran durante una sua ospitata a Pomeriggio 5. La concorrente del reality non ha preso affatto bene le parole della donna e ha fatto delle dichiarazioni molto forti. Scopriamo cosa è successo.

Leggi anche: Alex Belli e Delia Duran non sono sposati: l’ex Katarina Raniakova tuona «Sono ancora sua moglie»

Delia Duran contro Soleil a Pomeriggio 5

Delia Duran, lunedì pomeriggio, prima della puntata del Gf VIP e dopo il primo incontro con il marito Alex Belli, è andata da Barbara d’Urso, a Pomeriggio 5, per commentare l’atteggiamento di Soleil Sorge. Ecco le sue ultime dichiarazioni in merito:

Gatta morta? Più viva che morta. Si tratta di una gatta che sa come aggredire le persone. Ha una doppia faccia. Non l’ho vista così con Alex, ma anche con altri. Direi che sa bene come rigirare le frittate. Lei doveva fermarsi, invece è andata oltre con mio marito…

Gf VIP, ieri: la reazione di Soleil

Durante la puntata del Gf VIP, Alfonso Signorini ha mostrato a Soleil ed Alex Belli le parole della moglie Delia Duran a Pomeriggio 5. Ecco come ha risposto la concorrente:

Conosco Barbara e so cosa è successo, quello era un momento di tensione. Si vedeva che la d’Urso non era serena e non rideva. Delia mi stava attaccando sicuramente. Quello che ha detto non è bello. Evidentemente anche se sono passati dei giorni, lei pensa le stesse cose. Se lei avesse fatto dei passi indietro avrebbero fatto vedere quello. Invece da Barbara ha detto le stesse cose e per questo me le hanno fatte vedere. Era una cosa di oggi pomeriggio, perché sabato la d’Urso non va in onda. Quindi a mente fredda da venerdì a oggi invece di riflettere e calmarsi continua su quella linea. Lei ha preso una strada chiara contro di me, così tanto da ripetere tutto a Pomeriggio5.

Non sono una gatta morta e mai lo sono stata. Ad offendermi così ci passa male lei. Alla prima volta la tollero, la seconda cerco di stare calma, se ricapita una terza però basta. Se continua ad attaccare io inizierò a difendermi. Io non ci sto più a prendermi le frecciatine e stare zitta, non soffro più in silenzio. Non esiste che una in tv mi insulti. La prima volta che mi attacchi sono buona, la seconda già mi stanco, poi la terza volta che mi diffami mi arrabbio

Soleil Sorge su Alex Belli: «Se lo avessi voluto me lo sarei preso»

Dopo le parole della moglie di Alex Belli, la concorrente del Gf VIP, Soleil Sorge ci ha tenuto nuovamente a precisare la sua posizione, dichiarando il mancato interesse sentimentale nei confronti dell’attore:

Una cosa che mi contraddistingue è la coerenza. Se avessi voluto un uomo me lo sarei andato a prendere, non mi tirerei indietro a dire che lo voglio. Detto questo non è il mio interesse nei confronti di Alex. Quindi dovrebbe farla finita con queste accuse prima che inizio a prendermela

E voi da che parte state? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram