Francesca Cipriani aveva una malformazione al seno: «Pensavano fosse una sindrome»

Francesca Cipriani malattia: al Gf VIP ha rivelato i dettagli della malformazione al seno che l'ha costretta al primo intervento...

Francesca Cipriani ha deciso di parlare della sua malformazione al seno, che l’ha costretta ad affrontare, da giovanissima, il suo primo intervento chirurgico. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Gf VIP: Manuel Bortuzzo «Passo da amare la vita a volermi ammazzare» VIDEO

Francesca Cipriani malattia: «Avevo una malformazione al seno»

Francesca Cipriani si è sentita giudicare, spesso, per essere ricorsa alla chirurgia estetica. Per questo motivo nella casa del Gf VIP ha voluto raccontare una verità più intima che sta alla base delle sue scelte e del rapporto con il suo corpo.

Francesca Cipriani ha, infatti, rivelato di aver avuto una malformazione al seno che l’ha costretta al suo primo intervento chirurgico:

La gente giudica e non sa tante cose. Sul mio aspetto ne dicono di tutti i colori, ma io ho sofferto moltissimo. Ad esempio avevo una brutta malformazione al sen0 e da lì ho iniziato a ritoccarlo. Proprio il mio medico mi aveva consigliato di rimediare a quella malformazione e mia madre era d’accordo.

Sì, era proprio una cosa evidente. Prima di giudicare bisognerebbe conoscere le persone. Ho avuto un rapporto non facile con il mio fisico…

La mamma confessa «Credevano fosse la sindrome di Poland»

Anche la mamma di Francesca Cipriani si è unita al racconto e a Novella 2000 ha parlato della malformazione al seno della figlia, scambiata dai medici per una sindrome:

Francesca è stata bullizzata da piccola, ha sofferto per la separazione tra me e mio marito e ha avuto una malformazione che le ha causato non pochi disagi… In tanti la prendevano in giro per questo.

Al primo intervento chirurgico fatto per una gravissima deformazione al sen0 non ero contraria, gliel’aveva prescritta il dottore. Avevano scambiato addirittura la patologia di Francesca per la sindrome di Poland, che è caratterizzata dall’assenza totale o parziale del muscolo pettorale. Non aveva altra scelta. Per i successivi non ero d’accordo, ma le sono stata sempre vicina, ogni madre vuole la felicità per i figli…

Cosa ne pensate della storia di Francesca Cipriani? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo.

Seguici su Instagram