Gf Vip 6, Ferdinando Giordano: perché non è entrato nella casa? Cosa è successo? La verità

Ferdinando Giordano non entrerà più nella casa del GF Vip 6? Ma cosa è successo? L'ex gieffino ha svelato che...

Erano in tanti ad aspettare l’ingresso di Ferdinando Giordano all’interno della casa del GF Vip 6, ma qualcosa è andato storto. Cosa è successo? Perché l’ex gieffino non ha fatto ritorno al programma di Canale 5?

Leggi anche: Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo duro con Lulù Selassié: «Mi sono imbarazzato per te» (VIDEO)

Perché Ferdinando Giordano non è entrato nella casa del GF Vip 6?

Proprio ieri sera Alfonso Signorini aveva anticipato l’entrata di tre nuovi gieffini all’interno del lussuoso loft di Cinecittà; fra questi era previsto anche l’arrivo di Ferdinando Giordano, che però all’ultimo non si è presentato di fronte all’iconica porta rossa. Ma perché? Negli ultimi giorni anche Guendalina Tavassi – che con l’ex gieffino aveva condiviso l’esperienza al Grande Fratello 11, si è espressa in merito al ritorno di Giordano al GF; proprio per questo Ferdinando Giordano – apparendo su Instagram – ha rivelato:

Mi viene da ridere perché ho appena visto dei video della mia amica Guendalina Tavassi, che devo dire ti hanno restaurato bene, ti trovo in formissima! Io sono a casa mia, lo so che sono girate tante notizie che mi vedevano da tutt’altra parte ma invece no, ora sono a casa alla mia vita di tutti i giorni.

L’entrata di Ferdinando Giordano è rimandata o saltata del tutto? La trattativa sembrava ormai compiuta e giunta al termine, ma il suo mancato ingresso ci fa venire dei dubbi. Cosa è successo? Alfonso Signorini chiarirà questa piccola incongruenza oppure no? Lo scopriremo prestissimo! Seguici su Instagram cliccando QUI per tutte le news in merito!

Seguici su Instagram