Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo nomina Lulù Selassié e la deride alle spalle con Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi

Manuel Bortuzzo ha nominato ancora una volta Lulù Selassié, ma perché? Il nuotatore ne ha parlato con Aldo e Gianmaria.

Manuel Bortuzzo è sempre più intollerante nei confronti di Lulù Selassié; quella che era partita come una bellissima favola si è in realtà rivelata la peggiore delle commedie scadenti. Il nuotatore ha messo ancora una volta in chiaro le sue emozioni, ma la Principessa non sembra voler capire. Proprio ieri, comunque, Bortuzzo ha n ominato Lulù e dopo la puntata l’ha derisa insieme ad Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi. Cosa è successo?

Leggi anche:  Gf VIP: Alex Belli innamorato di Soleil? «È cambiato tutto dopo il bacio» VIDEO

Manuel Bortuzzo nomina Lulù Selassié

Ieri sera Lulù Selassié era in nomination insieme a sua sorella Clarissa (che è poi stata eliminata). Alfonso Signorini, quindi, ha chiesto a Manuel Bortuzzo chi volesse far uscire dal GF Vip 6, ma il nuotatore non è riuscito a schierarsi in pubblico e ha fatto un discorso molto vago:

Chi penso che uscirà tra Lulù e Clarissa? Credo Clarissa sì. Chi preferirei? In entrambe le uscite si capirebbero tante cose nei vari periodi di assenza, quindi arrivati a questo punto tutto ben venga. In entrambi i casi vedremo. Non mi vorrei sbilanciare, meglio di no. Però non perché temo le conseguenze.

In confessionale, però, le cose sono decisamente cambiate. Signorini ha chiesto nuovamente a Manuel quali siano le sue sensazioni oggi su Lulù e il nuotatore ha risposto in questo modo:

Se sono contento che sia rimasta Lulù? Sì, cioè, sì e no, no. Non è assolutamente un segreto. Abbastanza indifferente. Nomino Lulù. Perché mi dissocio da determinati comportamenti che ho visto. Non fanno parte di me e non voglio che vengano associati a me. Ecco perché ho deciso di votarla.

Manuel deride Lulù con Aldo e Gianmaria

Dopo la puntata, comunque, Manuel Bortuzzo si è trovato a parlare con Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi di quanto successo in diretta. Il nuotatore ha raccontato cosa gli fosse stato chiesto in confessionale, scatenando l’ilarità dei suoi due coinquilini:

Non puoi capire. Mi ha detto Alfo ‘sei contento che è rimasta?’. Io ho detto che era indifferente. Poi Signorini mi fa ‘e ora quindi chi nomini?’. E io subito ‘Lulù’ [ride]. Cioè si capisce. Ho detto anche ‘guardate mi dissocio da quello che avete visto prima’.

Manuel è entrato nella casa del GF Vip 6 per apportare al reality qualcosa di positivo, ma si sta rivelando uno dei concorrenti peggiori di questa edizione. Oltre al fatto di non voler creare dinamiche per scelta, Bortuzzo sta assumendo un atteggiamento davvero vergognoso nei confronti di Lulù e dell’esperienza stessa. Per il momento, comunque, la piccola Selassié non è al corrente di ciò che il nuotatore ha detto di lei, ma cosa succederà se dovesse scoprirlo? Lo sapremo presto…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram