Alex Belli lascia il Gf VIP per non tradire Delia «Sono innamorato di Soleil»

Grande Fratello VIP: Alex Belli confessa di essere innamorato di Soleil Sorge e lascia la casa «Devo salvare il matrimonio con Delia»

Alex Belli confessa i suoi sentimenti per Soleil Sorge e ammette di essere innamorato: l’attore, quindi, dichiara di essere costretto ad abbandonare la casa del Gf VIP per non rischiare di tradire la moglie Delia.

Leggi anche: Gf VIP: Alex Belli innamorato di Soleil «È cambiato tutto dopo il bacio» VIDEO

Alex Belli a Soleil: «Mi sono innamorato di te» VIDEO

Dopo la puntata di lunedì 29 novembre 2021, Alex Belli ha confessato i suoi sentimenti per l’amica Soleil Sorge, dando finalmente ragione ai timori della moglie Delia Duran. L’attore ha rivelato, chiaramente, di essersi innamorato:

Ci sono lati di te che ho visto e che tu tieni nascosti a quasi tutti. Certe cose non le fai vedere. Accetta questo che ti sto dicendo. Mi sono innamorato di te anche perché ho visto questa dolcezza e io amo questa tua sfaccettatura, come amo tutte le altre che hai. Io amo queste tue sfaccettature, lo sapevi già.

Alex Belli lascia il Gf VIP

Dopo le sua dichiarazione d’amore a Soleil, Alex Belli non può più tornare indietro e sa che per salvare il suo matrimonio con Delia e non cadere in tentazione deve uscire dal Gf VIP. Ecco cosa ha dichiarato l’attore a Soleil:

Non ce la faccio a stare accanto a te e vivere questa cosa qui. Voglio proteggere te e Delia e per farlo devo andare via da qui. Io 13 giorni ed esco. Meglio che esca tra 13 giorni. Ascolta non sto dicendo oggi, ma per la data che doveva essere la finale. Non voglio fare del male a te. Ho paura di ferire qualcuno…

Però quello che abbiamo è unico. Se io non avessi avuto una storia fuori, io e te avremmo costruito una delle storie d’amore più belle del GF Vip. Però siccome non è così. Io baby non posso, non posso andare oltre ti prego, devo cercare di fermare questa roba.

Abbiamo cercato di mantenere tutto nella fase goliardica di amicizia, ora non gestiamo più il rapporto. Abbiamo passato il limite fidati. Non l’abbiamo cercata o voluta. Adesso siamo in un limbo e l’unica soluzione è che tu non mi veda più. Magari un giorno ci rivediamo, quando tutto sarà passato. La nostra razionalità adesso non funziona.

La forza di controllo con te non ce l’ho Sole, l’ho perduta quando ti ho vista. Le emozioni le possiamo controllare fino ad un certo punto. Se tu riesci a controllarti io non ce la faccio.

Tu vorresti che io rimanessi qui dentro a torturarci in questo modo? Perché questo è, ci stiamo torturando entrambi. Questa cosa tra noi è stupenda, ma andando avanti potrebbe essere una tortura troppo forte. Dove ti porto? Ti porterei in una cosa non bella…

La reazione di Soleil

Dopo le dichiarazioni di Alex, Soleil ha mantenuto una certa razionalità e non si è sbilanciata sulla dichiarazione d’amore dell’attore. Ecco come ha riposto all’eventualità che l’attore abbandoni il reality:

Se la tua conclusione è questa vorrei fare un passo indietro. L’unica soluzione è allontanarsi a prescindere. Se voglio che tu rimanga qui dentro? Non te la dirò questa cosa.

Se vogliamo restare alle nostre vite fuori, tanto vale razionalizzare e reimpostare tutto sull’amicizia. (…) Comunque anche io non so cosa farò. Adesso rido e sto da Dio con te, Katia e Davide, ma se voi uscite sarà diverso

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire tutti i dettagli in merito cliccando QUI.

Seguici su Instagram