Gf Vip 6, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: litigio dietro le quinte «Sei una donna insensibile»

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non hanno un buon rapporto e più passa il tempo, più lo dimostrano. Leggi cosa è successo nel backstage!

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe hanno un rapporto che definiremmo altalenante: le due opinioniste del GF Vip 6 non sono partite con il piede giusto, ma nel corso del tempo hanno cercato di recuperare e andare d’accordo per il bene del programma, fino – ovviamente – al pesante scontro in diretta e via social a causa di Giancarlo Magalli. Di recente, comunque, la situazione fra Sonia e Adriana sembrava essere più distesa, ma qualcosa sembra essere cambiato: le opinioniste hanno discusso nel backstage del Grande Fratello Vip. Perché?

Leggi anche: Gf Vip 6, Clarissa Selassié contro Katia Ricciarelli e Giucas Casella: «Arroganza e maleducazione»

Le parole di Adriana su Sonia

Commentando la situazione fra Soleil e Miriana Trevisan, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno quasi litigato in diretta; così, la prima delle due, in collegamento con i giornalisti di Casa Chi ha parlato della sua collega dicendo quanto segue:

Sì è vero che giorni fa ho detto delle cose carine di Sonia Bruganelli. Che io possa stimare la sua storia, quello che lei rappresenta, le sue battaglie, è vero. Lei ha un bagaglio culturale importante, è una donna laureata e lavora da vent’anni dietro le quinte con Bonolis e anche qui la apprezzo. Certo è che abbiamo molte volte due visioni molto distanti. E critico certe zampate che dà perché sembra quasi insensibile a molte dinamiche. Lei molte volte confonde la gentilezza con la falsità. Per esempio, Miriana che non sa attaccare a dei graffi, questo non significa come lei dice “vittimismo”. Significa essere una donna educata che di fronte Katia e Soleil ha accusato il colpo e si è messa in disparte magari anche piangendo.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: il litigio dietro le quinte

Durante la pubblicità, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno discusso in maniera animata. A quanto pare nel backstage le due opinioniste se ne sono dette di tutti i colori; ecco cosa ha detto la conduttrice in diretta a Casa Chi:

Dietro le quinte abbiamo continuato a discutere. C’è stata la pubblicità ed e lei mi ha accusato di essere la paladina delle donne piagnucolone e del vittimismo e di usare questo politicamente corretto sempre a fin di bene facendo la buonista. Me ne ha dette di tutti i colori e io ho reagito, le ho detto ‘sei proprio una donna insensibile, ma come fai a difendere l’indifendibile, cioè Soleil adesso?’. Quella frase era per infierire , detta in maniera strategica per infierire, per me dietro c’era cattiveria. Poi quando ho sentito in diretta che lei forse non sapeva del dramma. Ma come non sapeva? Tutti lo sapevano anche Soleil. Diciamo al verità, quella ragazza usa delle frasette studiate per mandare in bestia le persone. Via via qualche scivolone l’ha fatto.

Infine Adriana ha concluso dicendo la sua su Soleil:

Però dico anche per fortuna che c’è Soleil perché crea grandissime dinamiche e porta livelli sempre differenti di dialoghi e di racconto. È una fuoriclasse. Un purosangue là dentro. Direi che è un personaggio da salvaguardare all’interno del gioco. Però quando fa errori così gravi va ripresa subito.

Insomma, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli forse non andranno mai davvero d’accordo. Chissà se Alfonso Signorini vorrà rinnovare il loro contratto anche per la prossima edizione del GF Vip…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram