Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro e Francesca Cipriani contro le sorelle Selassié: è guerra

Manila Nazzaro e Francesca Cipriani si sono schierate contro le sorelle Selassié, ma perché? Leggi i dettagli all'interno!

Manila Nazzaro e Francesca Cipriani hanno avuto uno scontro con le sorelle Selassié nella casa del GF Vip 6. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alex Belli: «Se Delia avesse fatto quello che faccio io con Soleil, sarei entrato nella casa»

Manila Nazzaro e Francesca Cipriani contro le sorelle Selassié

Gli autori del GF Vip 6 hanno deciso di organizzare una cena a base di piatti tipici etiopi affidando, ovviamente, i preparativi a Lulù e Jessica Selassié. Le due Principesse si sono dette entusiaste da subito e hanno preso l’iniziativa; la loro determinazione però non è piaciuta a Francesca Cipriani e Manila Nazzaro che si sono schierate contro le due gieffine. Ma perché? La ex Miss Italia e la bionda esplosiva hanno fatto presente alle Selassié che la loro cucina era troppo speziata e per questo motivo avrebbero dovuto saltare la cena; ovviamente il commento di Francesca e Manila non è stato preso bene dalle dirette interessate e nemmeno da Clarissa, attualmente eliminata dal GF Vip. Proprio la più piccola delle Principesse, infatti, tramite social ha fatto sapere cosa ne pensa delle esternazioni della Cipriani e della Nazzaro:

Capisco benissimo che ormai è diventata una moda attaccare le mie sorelle Jessica e Lulù. In quest’ultimo periodo, all’interno della casa, si è creata questa fazione serrata, di quasi tutti i partecipanti, che si scagliano giorno dopo giorno contro due ragazze che non danno, in nessun modo, la maniera di essere giustificatamente attaccate, se non per l’unico motivo di essere e rappresentare se stessa. Dal primo giorno.

L’ormai eliminata Principessa Selassié ha poi aggiunto:

Oggi abbiamo toccato il fondo: Il GFVip ha deciso di far conoscere al pubblico italiano e anche agli inquilini della casa, un pezzo della nostra cultura etiope, proponendo una cena tipica preparata per tutti da Jessica con il supporto di Lulu. Ma anche questa stavolta non si sono risparmiati! La cena etiope di stasera, è stato l’ennesimo motivo per inveire ancora contro loro due, iniziando da Francesca Cipriani in primis, con il supporto di Manila e Katia. Ne sono state dette di ogni, comprese parole discriminatorie come “Mangiare in questo modo non è rispettoso per gli altri”. Oppure “a me schifo”. O ancora “Non è giusto che si dia questa opportunità a ste due! Volevamo un altro tipo di cucina”. Confido nel pubblico che, intelligentemente e scrupolosamente, comprenderà come stanno realmente le cose. Dalla parte delle persone perbene, sempre.

La reazione del pubblico

Al momento il pubblico da casa non si è espresso in merito a quanto successo alle sorelle Selassié e nemmeno sui commenti di Manila Nazzaro e Francesca Cipriani. Certo è, secondo noi, che esprimere giudizi sulle tradizioni altrui non è molto delicato e che – nel rispetto di tutti – si possono far presente i propri pensieri senza calpestare quelli altrui. Cosa succederà ora nella casa del GF Vip 6?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram