Gf VIP: chi è stato eliminato ieri 6 dicembre? Percentuali

Grande Fratello VIP: Chi è l'eliminato di ieri sera tra i nominati Lulù Selassié, Clarissa Selassié e Patrizia Pellegrino? Percentuali

Un’altra puntata del Gf VIP si è conclusa, ma chi è il concorrente che è stato eliminato, ieri 6 dicembre, tra quelli in nomination? Scopriamolo insieme!

Leggi anche: Uomini e Donne: Matteo e Noemi perché si sono lasciati subito dopo la scelta lampo? Lui confessa tutto VIDEO

Chi erano i nominati al televoto?

Durante la penultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini, i concorrenti avevano fatto le loro nomination settimanali, mandando al televoto: Lulù Selassié, Jessica Selassié e Patrizia Pellegrino.

Grande Fratello VIP: chi è stato eliminato ieri sera?

Al Gf VIP tra i nominati della scorsa puntata, il concorrente meno votato dal pubblico e quindi l’eliminato della puntata di ieri 6 dicembre è Patrizia Pellegrino.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «Chi vuoi salvare?». Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto: Lulù Selassié 36%, Jessica Selassié 35%, Patrizia Pellegrino 29%.

Per rivedere le parti salienti della puntata appena terminata cliccate QUI!

Siete d’accordo con la scelta del pubblico a casa? Chi sarà il prossimo eliminato del Gf VIP 2021? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti della casa più spiata d’Italia e le nuove nomination.

Seguici su Instagram