Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo allontana Lulù, ma poi cambia idea: massaggio sexy (FOTO e VIDEO)

Manuel Bortuzzo ha fatto un massaggio davvero sexy a Lulù Selassié. I due gieffini si riavvicineranno? I dettagli all'interno!

Manuel Bortuzzo e il suo atteggiamento nei confronti di Lulù Selassié ormai sfiora il ridicolo; il giovane nuotatore ha allontanato più volte la Principessa negli ultimi tempi, ma nelle scorse ore ha pensato di farle un massaggio molto sexy. Il gieffino le ha spalmato la crema rassodante sul sedere con una gran foga…

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, 4 concorrenti lasciano la casa lunedì 13 dicembre: chi sono? Lista completa

Manuel Bortuzzo e il massaggio sexy a Lulù

Qualche giorno fa Clarissa Selassié ha lanciato un appello a sua sorella Lulù sperando che quest’ultima non cadesse più nelle tentazioni di Manuel Bortuzzo. In realtà a poco è servito l’augurio dell’ormai eliminata gieffina perché la concorrente non riesce proprio a stare lontana dal nuotatore; Lulù ha anche scoperto che il suo adorato coinquilino l’ha nominata ben due volte, ma nonostante tutto non ha cambiato opinione nei suoi confronti:

No, non me l’aspettavo perché io contro di lui non ho nulla. Mi viene da piangere a dirlo però purtroppo non riesco a fermarmi. Io nonostante abbia sofferto in determinate situazioni non ho mai smesso di volergli bene e non ho mai avuto una rabbia verso di lui, quindi non mi sarei mai aspettato che mi nominasse, sono sincera.

Comunque, nelle scorse ore Manuel Bortuzzo si è riavvicinato a Lulù Selassié per farle un massaggio davvero sexy. Di seguito una foto:

manuel-bortuzzo-massaggio-lulu-selassie

Manuel massaggia Lulù

Al momento il video non è disponibile. Articolo è in aggiornamento. 

Il litigio

Solo pochi giorni fa, comunque, Manuel e Lulù hanno litigato di brutto; il nuotatore ha allontanato in maniera inequivocabile la Principessa etiope:

Vuoi ancora parlare con me? Sognatelo, lasciami vivere! Mi dissocio da queste cose, sono cose tue. Se vuoi parlare parlane, non con me. Non voglio ascoltare. […] A me dici che non ti ascolto? Ma vattene a fanculo! Mi voglio dissociare da alcuni tuoi comportamenti […] esiste la classe ed il modo di saper parlare, abbiamo venti e passa anni. Tirala fuori quando serve, non solo per portare una borsetta. Tu non ascolti, anche Alfonso è stato due, tre minuti a cercare di parlarti, sei stata a dire minchiate e neanche te ne rendi conto. E poi mi accusi e mi dici ‘tu non mi ascolti’, cosa ho fatto da tre mesi a questa parte? Ma che cazzo dici? Ma che pensi di star a parlare con un coglione? E non ridere perché non c’è un cazzo da ridere.

E ora come si giustificherà Manuel Bortuzzo? Il suo massaggio a Lulù Selassié era frutto di una chimica artistica come quello di Alex Belli nei confronti di Soleil Sorge?

alex belli massaggio soleil

Alex massaggia Soleil

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram