Gf VIP, Delia Duran: salta il suo ingresso come concorrente, ecco perché

Grande Fratello VIP: salta l'ingresso (momentaneamente) di Delia Duran come concorrente nella casa: ecco perché e cosa è successo

La moglie di Alex Belli, Delia Duran era stata confermata come nuova concorrente del Gf VIP ma, purtroppo, il suo ingresso dovrà essere posticipato a data da definirsi. Scopriamo cosa è successo.

Leggi anche: Laura Freddi nuova opinionista al posto di Sonia Bruganelli: da quando?

La moglie di Alex Belli è una nuova concorrente

Dopo la prima stagione dedicata alla chimica artistica tra Alex Belli e Soleil Sorge, il Gf VIP si stata preparando a mettere in scena il sequel perfetto: la moglie dell’attore, Delia Duran era pronta a diventare una concorrete ufficiale del reality.

Delia sarebbe in quarantena per entrare nella casa

Ed in isolamento ci sarebbe anche Alex Belli – che si è collegato da remoto con Alfonso Signorini. Proprio questo è il motivo legato all’addio allo studio, legato proprio alla volontà di non disturbare l’isolamento che Delia sta facendo…

Delia Duran ha il Covid, salta il suo ingresso: quando entra al Gf VIP?

Purtroppo, però, Delia Duran sarà costretta a posticipare il suo ingresso come concorrente nella casa del Gf VIP. La moglie di Alex Belli, secondo quanto riportato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, avrebbe contratto il Covid:

Delia Duran per ora non entrerà nella casa perché dovrà negativizzarsi dal Covid… Peccato

L’ingresso di Delia nella casa del Grande Fratello era previsto per la prossime puntate del 3 o 10 gennaio. Ma adesso dovrà attentedere la completa guarigione prima di poter varcare la porta rossa.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram