Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan, morto lo zio: chi era? Che malattia aveva? Causa morte

Terribile lutto per Miriana Trevisan: morto lo zio della concorrente del Grande Fratello Vip 6. Ecco cosa c'è da sapere su questa vicenda.

Miriana Trevisan ha subito un lutto: è morto suo zio. Ecco tutto quello che sappiamo sul parente dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Leggi anche: Delia Duran, moglie di Alex Belli, è una nuova concorrente del Gf VIP: quando entra?

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan, morto lo zio: chi era?

Miriana Trevisan, la showgirl lanciata verso la popolarità nazionale da Non è la Rai, attualmente è ancora in gara tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia, ovvero quella del Grande Fratello Vip 6. Purtroppo, l’ex velina ha ricevuto in queste ore la notizia di un grave lutto familiare: la scomparsa dell’amatissimo zio. Non è stata resa pubblica l’identità dell’uomo, ma di certo apprendiamo dalla reazione della Trevisan quanto lei gli fosse legata.

Appena uscita dal confessionale, dove gli autori del reality le hanno comunicato il triste annuncio, si è diretta in giardino dove è scoppiata in un mare di lacrime. Ecco le sue dichiarazioni tra un singhiozzo e l’altro:

Ero la sua nipote preferita, lo amavo tantissimo.

Inoltre la showgirl, distrutta dal dolore, ha rivelato di aver passato un periodo molto buio prima di varcare la celebre porta rossa del reality: oltre alla morte di una zia, la donna ha subito anche in rapida successione il lutto per la scomparsa del padre. Quest’estate, poi, ha rischiato lei stessa di venire a mancare per le conseguenze di un’operazione molto delicata: l’asportazione dell’utero. Gli altri concorrenti le si sono stretti intorno in un tenero abbraccio per darle sostegno in questo momento di cordoglio.

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan, morto lo zio: che malattia aveva? causa morte

Miriana Trevisan non sta passando un momento sereno all’interno del reality perché in queste ore le è giunta una terribile notizia: gli autori, chiamandola in confessionale e mettendola in contatto con la sua famiglia, le hanno comunicato la morte di uno zio a cui lei era legatissima. Non conosciamo ancora la causa della scomparsa, ma quel che Miriana si è sentita di dire ai suoi coinquilini vipponi è che l’uomo fosse malato da tempo.

Non una sorpresa la sua dipartita, dunque, tanto che nei giorni scorsi, come hanno notato molti utenti su Twitter, la showgirl andava dicendo di avere un terribile presentimento: era sicura che qualcosa di molto brutto stesse per accadere e definiva quella sensazione “atroce”. Speriamo che il sostegno dei suoi nuovi amici all’interno della casa possa aiutarla a ritrovare il sorriso, nonostante questo triste lutto. Intanto, ci uniamo alle condoglianze dei vipponi e di molti personaggi del mondo dello spettacolo che hanno già espresso il loro cordoglio per lei tramite i social.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui

Seguici su Instagram