Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni contro Jessica Selassié: «Sono infastidita, spacco tutto», ecco cos’è successo

Sophie Codegoni prova del risentimento nei confronti della sua amica Jessica Selassié, ma perché? I dettagli all'interno

L’amicizia fra Jessica Selassié e Sophie Codegoni è stata minacciata dall’arrivo di Alessandro Basciano; nonostante inizialmente ci siano stati un po’ di attriti, ultimamente la situazione sembrava essersi ripresa. Le due gieffine erano tornate grandi amiche, ma il nuovo arrivato ha voluto mettere in guardia la sua dolce metà Sophie; Basciano, infatti, sostiene che Jessica sia pronta a tradire la sua coinquilina qualora lui le facesse capire di avere possibilità con il diretto interessato. Ma è vero?

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Giacomo Urtis, dopo Fabrizio Corona, rivela «Sono stato con un cantante famosissimo» FOTO

Alessandro Basciano mette in guardia Sophie Codegoni su Jessica Selassié

Alessandro Basciano ha suggerito a Sophie Codegoni che Jessica Selassié sia pronta a passare sopra la loro amicizia nel caso in cui il gieffino le facesse capire di avere possibilità con lui. A questo proposito, l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto:

A me le sue battutine infastidiscono troppo. Il fatto è che a tutto c’è un limite e lei continua a stuzzicarti. Ovviamente essendo una mia amica sto provando a tenermi. Non ho mezze misure, se parto contro di lei faccio un macello. Sono sempre accanto a lei che mi mordo la lingua. Quando fa le battute su di te cerco di riderci, ma per come sono fatta io farei un bordello. Per adesso lo faccio perché è lei. Guarda che devo iniziare a fare yoga, perché se parto faccio un caos. Tu non mi hai mai vista inca**ata ed è meglio che non mi vedi. Guarda che io spacco tutto.

Di seguito il video della chiacchierata fra Sophie e Alessandro:

Le confidenze a Soleil Sorge

Dopo aver parlato con Alessandro Basciano, Sophie Codegoni è corsa a sfogarsi su Soleil Sorge. La gieffina, parlando di Jessica Selassié, ha detto:

Giuro sono troppo infastidita da questa cosa. All’inizio no, ma adesso sì. Gli scherzi sono belli se durano poco. Adesso fa battute, ma poi ci aggiunge i fatti. Fossero soltanto parole sarebbe già qualcosa. Ho un fastidio, perché io do un valore altissimo all’amicizia e io non farei mai queste cose ad una mia amica. Lei dice che se lo sogna la notte e gli chiede di andare a dormire con lei, ma è follia. Per come sono fatta io non mi permetterei mai di dire certe cose ed avere determinati atteggiamenti che lei ha con Alessandro.

Ma perché Sophie Codegoni non ne parla direttamente con Jessica Selassié?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram