Grande Fratello Vip, Soleil Sorge: «Alex Belli entrerà e si riprenderà Delia, vivranno per sempre felici e scontenti» (VIDEO)

Soleil Sorge ha parlato ancora una volta della situazione fra Alex Belli e Delia Duran. Ma cosa ha detto la gieffina?

Soleil Sorge crede che Alex Belli e Delia Duran siano d’accordo ancora una volta: la gieffina, infatti, non crede che la nuova arrivata voglia davvero chiudere con suo marito e ne ha parlato con Jessica Selassié. Cosa ha detto?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, urla fuori dalla casa: «Soleil, Alex Belli ti sta truffando, Delia Duran sa tutto, sono due bugiardi» (VIDEO)

Soleil Sorge, parlando con Jessica Selassié, ha detto di non credere assolutamente che Delia Duran e Alex Belli si lasceranno:

Ragazzi ma è soltanto una fase, tra poco dirà che non vuole più lasciarlo, vedrete che andrà così sicuro. […] Vi spiego cosa succederà. Ci sarà un momento dove lei realizzerà che è ancora innamorata e non lo vuole più lasciare. Lui la riprenderà, grande scena d’amore di riconquista e di dimostrazione d’amore del loro matrimonio, tipo super teatrale ‘oh mio Dio ti amo’. Faranno un minimo litigio iniziale, però poi finisce con un bacio e ‘ti prendo sei mio’ e poi vivranno felici e scontenti.

In effetti Soleil Sorge non ha sbagliato: proprio ieri Delia Duran ha confessato a Miriana Trevisan di aver cambiato idea e di non voler chiudere con Alex Belli.

L’avvicinamento

In tutta questa situazione, comunque, Delia cerca di creare un rapporto con la sua acerrima nemica Soleil. Così, cercando di avvicinarsi a lei, ha detto:

Volevo parlarti di quello che è successo. Sono dell’idea che abbiamo fatto tutti degli errori, io compresa ovviamente. Manila magari è stata fraintesa, magari ha sbagliato con te, magari è stata impulsiva però mi ha parlato, credimi, bene di te. Trovate un punto d’incontro.

Soleil Sorge non è però assolutamente d’accordo e ha risposto in questo modo:

Non sono io che devo trovare un punto d’incontro, io non ce la faccio più. Non mi è stata vicina in un momento in cui io sono stata male. È venuta solo quando ha visto che c’erano altre tre, quattro persone vicino a me. A un certo punto, per me le cose si rompono e allora dico basta, smetto di dare, decido di tirare le redini e capire chi sono le persone a cui voglio bene e a cui no. Voglio altro nella mia vita. Le persone che voglio veramente e che amo veramente, non ti deludono mai e mai ti mancano di rispetto.

Soleil Sorge e Delia Duran diventeranno amiche alla faccia di Alex Belli? Lo scopriremo in futuro!

Video non ancora disponibile. Articolo in aggiornamento.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram