Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, pace fatta: «Abbiamo creato un rapporto, ci diamo una mano»

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe hanno fatto pace! Le due opinioniste del GF Vip 6 hanno finalmente messo da parte le tensioni fra loro...

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non hanno mai avuto un buon rapporto, ma oggi le loro tensioni sembrano far parte del passato. Ospite di Verissimo, la moglie di Paolo Bonolis ha ricevuto dalla sua collega un regalo di compleanno.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, mamma di Sophie Codegoni scrive ad Alessandro Basciano dopo le accuse di essere violento «Voglio che lei stia bene»

Adriana Volpe e il regalo a Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è rimasta molto colpita dal gesto di Adriana Volpe e non poteva certo immaginare che le arrivasse un regalo proprio da quest’ultima. Il dono in questione era una crema per il viso, che sembra esser piaciuto molto all’opinionista di Alfonso Signorini. Parlando con Silvia Toffanin, poi, Sonia – su Adriana – ha detto:

Alla fine io le voglio bene…

La replica

Anche Adriana Volpe, comunque, sembra essere sulla stessa lunghezza d’onda di Sonia Bruganelli:

Il nostro rapporto si è evoluto nel tempo, è wrestling in studio, penso si veda, ma poi siamo riuscite a creare un feeling, ci diamo una mano, ci consigliamo.

La collega della conduttrice ha ribadito quanto segue:

Adriana vive di emozioni, lei vorrebbe vedere sempre tutto rosa e a cuori, è un suo pregio, ma io non sono così.

La pace fra le due donne è arrivata però nel momento sbagliato: come sappiamo, infatti, Sonia Bruganelli non ricoprirà più il ruolo di opinionista del GF Vip 6 e non condividerà più lo studio con la Volpe e Alfonso Signorini. Forse le due showgirl potranno ritrovare la loro amicizia fuori dall’ambiente televisivo…chissà!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram