GF Vip, Alex Belli manda un messaggio a Delia Duran: un VIDEO in mare che fa discutere, guardalo subito

Alex Belli ha girato un particolarissimo video per Delia Duran. La clip sta facendo discutere, ma perché? I dettagli all'interno!

Alex Belli non riesce proprio a non far parlare di sé: l’ex gieffino ha inviato un video molto particolare a Delia Duran e ha già scatenato diverse polemiche sul web. Ma perché? Questa volta l’attore di Centovetrine sembra essersi davvero superato!

Leggi anche: GF Vip, Barù: la cantante Noemi l’ha diffidato per le sue parole «Devono tagliarle le corde vocali», la reazione (VIDEO)

Alex Belli e il messaggio per Delia Duran in mare

Alex Belli continua a essere uno dei protagonisti del GF Vip 6, nonostante sia fuori dalla casa da ormai settimane. L’attore ha mandato un video a Delia Duran, scadendo prepotentemente nel trash. Perché? L’ex gieffino si è fatto riprendere immerso nel mare, con un cartello che recita quanto segue:

Non disperdere nel mare il nostro amore, difendilo e vai avanti per la tua strada. Dai peso alle parole, io sono con te per darti forza.

Questa sera Alfonso Signorini mostrerà la breve clip a Delia Duran e molti si chiedono come reagirà. Sul web, comunque, l’iniziativa di Alex Belli è stata giudicata molto male! C’è chi accusa l’attore di voler spettacolarizzare a ogni costo la sua situazione sentimentale e chi – addirittura – grida all’inquinamento dei mai. Insomma, un gran caos! Cosa succederà questa sera durante la puntata in diretta? Lo scopriremo fra pochissime ore! Nel frattempo Delia Duran continua a sentirsi profondamente confusa riguardo ad Alex e non sa cosa ne sarà della loro coppia una volta che saranno entrambi fuori dalla casa del GF Vip 6. Nel frattempo, il suo ex Marco Nerozzi, si è detto molto preoccupato per la sua ex moglie. (QUI ulteriori dettagli)

Il video

Di seguito il video della particolarissima dichiarazione di Alex Belli a Delia Duran:

https://www.instagram.com/tv/CagzofOgbNN/?utm_source=ig_embed

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram