GF Vip, Barù: la cantante Noemi l’ha diffidato per le sue parole «Devono tagliarle le corde vocali», la reazione (VIDEO)

La cantante Noemi ha diffidato Barù per una sua frase spiacevole detta all'interno della casa del GF Vip 6. Ma cosa è successo?

La cantante Noemi ha diffidato Barù per una sua frase spiacevole detta all’interno della casa del GF Vip 6. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF Vip, Barù e Jessica Selassié fidanzati? La risposta del concorrente delude: «Non ci sarà nulla nemmeno fuori»

Noemi contro Barù

Negli studi del GF Vip 6 è arrivata una diffida della cantante Noemi per Barù: durante la settimana sanremese, il cugino di Costantino della Gherardesca ha manifestato il proprio malcontento nei confronti dell’artista e in particolare del suo ultimo singolo. Parlando con Jessica, infatti, Barù ha detto:

Dopo quelle canzoni di Sanremo che mi volevo sparare una fucilata nei coglioni. Mamma mia, mi sono svegliato.. ma di chi era la prima canzone?

Dopo aver chiarito che la prima a esibirsi è stata proprio Noemi, Barù ha continuato il suo discorso dicendo:

Le devono tagliare le corde vocali!

Il video delle frasi del gieffino ha fatto rapidamente il giro del web e ovviamente è arrivato anche agli occhi della cantante stessa. Noemi si è limitata a commentare in questo modo:

Non si può piacere a tutti però perché tutta questa violenza?

La reazione dopo la diffida

Noemi però non ha lasciato che la cosa passasse in cavalleria, così – dopo aver espresso il suo dissenso nei confronti del commento di Barù – ha anche deciso di diffidarlo. Il gieffino ha appreso dagli autori cosa sia successo e ha risposto così:

Sono stato diffidato da una certa signorina che canta ma non posso dire il nome.. Ma se mi sveglio con quella musica lì che cazzo devo dire?

Ci saranno ulteriori sviluppi? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram