GF Vip, Nathaly Caldonazzo contro Alessandro Basciano: «Troppo violento con le donne, urli e non ti regoli»

Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano hanno litigato furiosamente. Ma perché? I dettagli all'interno dell'articolo!

La scorsa settimana Nathaly Caldonazzo avrebbe pronunciato una terribile frase contro le sorelle Selassié in presenza di Alessandro Basciano. Il Grande Fratello ha cercato la registrazione in ogni dove, ma non è spuntato fuori nulla. Ieri sera Alfonso Signorini ha chiarito questo dettaglio e fra i due gieffini è scoppiata una violenta lite. Perché Nathaly e Alessandro hanno litigato?

Leggi anche: GF Vip, Alessandro Basciano vuole diffidare Nathaly Caldonazzo: il Grande Fratello la sta tutelando? «Non fanno uscire i video»

La registrazione mancante

Alfonso Signorini ieri sera ha specificato che non esiste alcuna registrazione della frase razzista di Nathaly Caldonazzo detta in presenza di Alessandro Basciano. Così il conduttore ha chiarito:

Abbiamo analizzato in modo dettagliato la questione. Noi abbiamo visionato tutto il materiale preso dalle telecamere. Nulla è rimasto inespresso. Le frasi incriminate sono due e vanno ben distinte. La prima a sfondo razziale è evidente, l’abbiamo analizzata ed è un’espressione infelice e volgare, ma non c’è stata alcuna volontà in lei di offendere un altro concorrente. La seconda frase sugli zingari rivolta a Jessica e Lulù non c’è. Non risulta nelle nostre registrazioni che la Caldonazzo abbia pronunciato quelle parole. Se ci fosse stata la registrazione le avremmo dato un calcio e via fuori dalla casa del GFVip.

A questo punto, però Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano hanno iniziato a litigare furiosamente.

Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano: il litigio

Alessandro ha continuato a ripetere che le frasi di Nathaly sono state pronunciate proprio in sua presenza. Proprio per questo, però, la Caldonazzo è letteralmente sbottata contro il suo coinquilino:

Vi ho tolto il saluto? Certo, dopo le calunnie che ho ricevuto. Stai zitto! Io non ho mai detto che sono zingare e protette. Tu ti devi vergognare davvero Alessandro. Stai zitto e continua a nasconderti il tacchino per il tuo fisichetto. Io rubo i finocchi? Ho giurato su mia figlia che non l’ho fatto. E tu stai buono con la voce che sei troppo violento con le donne. Stai seduto e non ti rivolgere più così a me. Stai calmo e seduto al tuo posto. Sei un poverino. Il fatto che lui dica che ho detto che sono zingare protette è una calunnia bella e buona.

Ancora Nathaly – contro Basciano – ha aggiunto:

Giuro su mia figlia che non l’ho mai detto. Sei tu che giuri le cose a caso su tuo figlio. Io non posso più sopportare queste falsità. Questo ragazzo sa soltanto urlare. Non si possono prendere provvedimenti per un concorrente che continua a dire il falso? Non credo si possa accettare uno che dice infamità del genere sul mio conto. Forse dovrebbe essere cacciata una persona così. Pensasse a lui, tutte le volte che si toglie il microfono per sparlare. Ridicolo, come quando urli alla donna tua e non ti regoli.

Il video

Di seguito un breve estratto della lite fra Nathaly e Alessandro:

 

Seguici su Instagram