GF Vip, Manila Nazzaro contro Miriana Trevisan: «Ci sono rimasta male, non la capisco» (VIDEO)

Manila Nazzaro ieri sera si è lamentata del comportamento di Miriana Trevisan. Ma perché? I dettagli all'interno!

Manila Nazzaro ieri sera era in fase polemica; dopo essersela presa con le sorelle Selassié, la ex Miss Italia si è anche lamentata del comportamento di Miriana Trevisan. Ma perché?

Leggi anche: Grande Fratello Vip, una ex pornostar si candida per la prossima edizione: «Sono stata in carcere e avevo paura»

Manila Nazzaro contro Miriana Trevisan

Dopo aver litigato con Soleil Sorge, Manila Nazzaro ha iniziato a passare molto tempo con Miriana Trevisan. Ieri sera, durante la catena di salvataggio, la ex di Pago ha dovuto scegliere se salvare Sophie o Manila. La showgirl napoletana ha esitato un pochino, ma poi ha salvato la Nazzaro usando queste parole:

Alfonso è difficilissimo, qui davanti ho la mia nipotina e una sorella. Sono così legata ad entrambe e non so cosa fare. Ok in questo momento ho ancora troppo bisogno di Mani e quindi salo lei per questo motivo.

Manila Nazzaro, dopo la puntata, è corsa da Davide Silvestri e Delia Duran per parlare del comportamento di Miriana Trevisan e di quanto ne sia rimasta delusa:

Non mi salva nessuno, anche Miriana esitava. Anzi pensano pure che sia la più debole con Davide. Quello che è successo mi ha lasciato un po’ scossa. Devo ammettere che Miriana mi ha spiazzata un po’. Quando eravamo nella led per la catena lei si è trovata davanti a me e Sophie era indecisa. Ti giuro che è rimasta lì un po’ e non sapeva chi scegliere. Per me è assurdo, perché non doveva nemmeno pensarci. Non c’è paragone tra il rapporto che ha con me e quello che ha con Sophie. Io al posto suo non avrei esitato un istante a dire ‘salvo Miri’. Ci sono rimasta male perché comprendo i rapporti, ma come fa a non sapere chi scegliere tra me e Sophie? Perdonami passa molto più tempo con me che con lei, non la capisco mi dispiace. Invece lei non sapeva cosa fare.

La nomination data a Soleil

Manila Nazzaro ha anche criticato Miriana Trevisan per aver nominato Soleil Sorge:

Poi anche la nomination che ha fatto a Soleil. Ok, la nomini e va bene, ma non doveva tirare fuori cose di mesi fa già risolte e archiviate. Infatti le ho detto che secondo me ha sbagliato. Anche perché lei e Sole in questo periodo andavano abbastanza d’accordo.

Manila, comunque, le stesse parole le ha usate anche con Miriana stessa. Così, appartandosi con la sua amica, ha detto:

Miri hai creato una polemica grossa che potevi evitare secondo me. Potevi dire che non credi nel suo buonismo di adesso e stop. Invece hai riportato sul tavolo le cose di lei e Katia contro di te e tutti quei discorsi. nessuno dice che anche lei ti ha attaccato in passato, però non era necessario ribadirlo adesso che non state litigando.

Qui il video:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram