GF Vip, Davide Silvestri: perché suo cugino Kekko Silvestre dei Modà non è andato in trasmissione? La verità

Davide Silvestri è il cugino di Kekko Silvestre, il cantante dei Modà. Come mai i due non si sono mai incontrati nella casa del GF Vip 6?

Davide Silvestri, come sappiamo, è il cugino di Kekko Silvestre, il cantante dei Modà. Ma come mai i due non si sono mai incontrati nella casa del GF Vip 6 per un confronto faccia a faccia?

Leggi anche: GF Vip, Alex Belli contro Barù: «La tua è cattiveria gratuita, sai solo fare il rutto libero» (TWEET)

Perché Kekko dei Modà non è andato da Davide Silvestri al GF Vip 6?

Davide Silvestri è in finale al GF Vip 6! Kekko Silvestre, il cantante dei Modà, ha parlato di lui e del rapporto speciale che hanno: i due sono cresciuti come fratelli e si sono supportati in ogni momento della vita. Intervistato da Casa Chi, il cugino di Davide ha parlato del gieffino e di quello che si augura per lui:

Credo, soprattutto, senza creare dinamiche di chissà che tipo, perché, sai, lui ha fatto parlare di sé solo per la sua persona, non per gossip o altre cose. È stato molto bravo, è stato umile, come nella sua vita. Ha avuto pazienza ed è stato premiato.

Kekko Silvestre dei Modà è contentissimo che Davide Silvestri sia in finale e spera davvero che suo cugino possa vincere il reality: il cantante non pensava che potesse affrontare un’avventura del genere, ma oggi è entusiasta di vederlo così a suo agio all’interno del programma. Ma perché Kekko non ha mai fatto visita a suo cugino Davide nella casa? Ecco le sue parole:

Il primo motivo è legato a dei problemi che ho avuto io personali, questi problemi mi hanno portato a rifiutare inviti sempre sulla stesse rete e su altre reti. Non vai a fare le cose che dovresti fare, ovvero cantare, e poi vai al GF Vip? Mi sembra una mancanza di rispetto verso quelle persone. Poi credo che, con il senno di poi, poteva essere un’arma a doppio taglio per Davide. Nel senso che, è vero io avrei potuto portare i miei fan in qualche modo a votare per lui, ma avrei potuto creare un’antipatia nei suoi confronti, perché c’è anche gente a cui non piaccio. Non ho nulla contro il GF.

Il birrificio

Davide Silvestri e suo cugino Kekko Silvestre hanno avviato insieme un birrificio artigianale:

Ha fatto tanti sacrifici per questa azienda, guadagna come operaio. Ancora siamo poco strutturati, ci stiamo arrangiando. Quando uscirà sarà ancora più agguerrito, quella birra non la mollerà, ci ha creduto.

Il cantante dei Modà ha ricordato tutti i momenti in cui Davide ha espresso il desiderio di vederlo arrivare di fronte l’iconica porta rossa per rivederlo e ha poi aggiunto un aneddoto su Miriana Trevisan:

Quanto dispiacere… lui mi chiamava, mi cercava. Mi veniva da piangere, non avevo modo di contattarlo. Diceva a Miriana: ‘Chissà se viene, tu che sei sensitiva, dici che viene?’. Allora lei si mette con le mani così e dice: ‘Guarda non lo vedo qui dentro, lo vedo davanti a una macchina’. Guarda mi ha messo paura! Miriana è pazzesca!

Il video

Di seguito l’intervista di Kekko Silvestre dei Modà che parla di Davide Silvestri:
https://www.instagram.com/tv/Ca5LiMRgoaZ/

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram