Alex Belli vorrebbe tornare all'Isola dei Famosi come concorrente ufficiale! Leggi all'interno l'appello dell'attore alla Produzione!
Alex Belli ieri sera è stato ospite di Ignazio Moser e Valentina Barbieri a Isola Party; proprio in questa occasione l’ex gieffino ha parlato della sua esperienza in Honduras durante una vecchia edizione de L’Isola dei Famosi, di cui ha fatto parte. Ma cosa ha detto?
Leggi anche: L’Isola dei Famosi: Jovana Djordjevic abbandona il reality per un problema di salute, cosa è successo?
Alex Belli vuole partecipare all’Isola dei Famosi?
Alex Belli non si tira certo indietro: l’ex gieffino sarebbe prontissimo a tornare all’Isola dei Famosi come concorrente ufficiale! Proprio ieri, parlando con Ignazio e Valentina, ha dichiarato:
Se mi volete io prendo l’elicottero, mi lancio e vado a fare un po’ di scompiglio sull’isola. Il capitan Belli! Dovete sapere tra l’altro che in Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola, c’è il Capitan Morgan. In pratica è una figura particolare. Lui è un personaggio che scombussola i piani e fa i dispetti. Ruba le cose porta disordine. Quello è un ruolo che a me piacerebbe tantissimo.
La Produzione dell’Isola dei Famosi ascolterà l’appello di Alex Belli? Staremo a vedere…
Il video
Ignazio Moser e Valentina Barbieri, comunque, hanno accolto Alex Belli nel migliore dei modi. Di seguito il video al loro Isola Party:
Dove ti giri, lo ritrovi… e nessuno riserva colpi di scena come i suoi. Non vediamo l’ora di metterti finalmente alla prova, caro Alex! 😏🔥
Twittate con #IsolaParty per interagire in diretta!
Seguite ORA la direttahttps://t.co/SwbP7Thhei pic.twitter.com/r3o2s1SNDy
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) April 14, 2022
Se Alex dovesse realmente volare in Honduras, come la prenderebbe Delia Duran? Al momento la showgirl si trova in compagnia della sua dolce metà e sembra che tutti i loro attriti si siano appianati. I due sono pronti a diventare genitori come si erano ripromessi di fare non appena usciti dal GF Vip? Lo scopriremo!
Seguici su Instagram cliccando QUI!