Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi lascia: perché si è ritirata? La verità

Dopo la notizia del prolungamento dell'Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi ha deciso di abbandonare il programma: scopriamo perché si è ritirata e quale pare essere il segreto dietro la sua scelta!

Dopo la notizia del prolungamento dell’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi ha deciso di abbandonare il programma: scopriamo perché si è ritirata e quale pare essere il segreto dietro la sua scelta!

Leggi anche: Isola dei Famosi: chi è uscito ieri sera e chi è rimasto?

Isola prolungamento: quando finisce? Data finale

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi durerà ben oltre le aspettative di concorrenti e telespettatori. La conduttrice non aveva mai negato questa possibilità e durante la penultima puntata aveva rivelato la nuova data finale ai concorrenti.

Da quanto dichiarato si andrà avanti per un altro mese, la data ufficiale della finale sarà con esattezza il 27 giugno. I concorrenti, quindi, hanno dovuto decidere se accettare la nuova data e restare nella casa per i prossimi mesi.

Guendalina Tavassi abbandona l’Isola dei Famosi: perché si è ritirata? Motivo

Guendalina Tavassi ha deciso inaspettatamente di abbandonare l’Isola dei Famosi ma non ha potuto spiegare chiaramente il perché della sua scelta. La naufraga ha preferito non rivelare i veri motivi che stanno alla base della sua scelta, ma pare si tratti di qualcosa di molto grave e importante da risolvere. Ecco come ha motivato il suo abbandono:

Io ho deciso che lascio, torno a casa dai miei figli. Mi viene da piangere veramente, vi ringrazio per l’opportunità che mi avete dato, è un’esperienza che porterò per sempre nel cuore. Oggi per me era la finale, ho delle cose urgenti di forza maggiore, devo tornare e risolvere.

Il mio cuore vorrebbe rimanere qui ma non posso, devo tornare dai miei figli che hanno bisogno di me.

Per me è un traguardo essere arrivata fino a qui, ma purtroppo avevo solo questo tempo per restare qui. Se fosse stato per me avrei proseguito ma purtroppo non posso lasciare i miei bambini in questo momento, mi ero data oggi come scadenza…

Guendalina lascia l’Isola dei Famosi per colpa dell’ex marito Umberto D’Aponte? La verità

Ma perché Guendalina Tavassi ha deciso di lasciare l’Isola dei Famosi? Sul web sono molte le ipotesi avallate, ma una sembra aver preso più piede delle altre. La causa, infatti, potrebbe riguardare la scarcerazione dell’ex marito Umberto D’Aponte.  La notizia è arrivata proprio poche ore prima della diretta della puntata in onda ieri sera 23 maggio.

Leggi anche: Guendalina Tavassi, ex marito Umberto D’Aponte in carcere: cosa è successo? Ultime notizie

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le curiosità sul perché Guendalina Tavassi lascia l’Isola dei Famosi, i colpi di scena della puntata di ieri sera, quali altri naufraghi si sono ritirati e perché!

Seguici su Instagram