Isola dei Famosi, Soleil Sorge e Vera Gemma fino a quando rimangono in Honduras? Cambio di programma: ecco la data

Soleil Sorge e Vera Gemma approderanno in Honduras di nuovo, ma quanto rimarranno sull'Isola dei Famosi queste due ex naufraghe? E in quali vesti?

Soleil Sorge e Vera Gemma approderanno in Honduras di nuovo, ma quanto rimarranno sull‘Isola dei Famosi queste due ex naufraghe? E in quali vesti?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Roger Balduino si ritira dopo l’infortunio: ecco come sta oggi e cosa è successo

Quanto rimangono Soleil Sorge e Vera Gemma sull’Isola dei Famosi?

Soleil Sorge e Vera Gemma saranno delle special guest dell’Isola dei Famosi; la Produzione del reality ha scelto di chiamarle per dare un scossone alle dinamiche create dai naufraghi di quest’anno. Ma quanto rimarranno? Le due ex concorrenti della trasmissione sono partite da Milano il 24 maggio e sono arrivate in Honduras nella giornata del 25. Teoricamente Soleil e Vera avrebbero dovuto affrontare una quarantena di 5 giorni affinché sbarcassero ufficialmente all’Isola dei Famosi nella puntata del 30 maggio. Inizialmente la loro partecipazione al reality sarebbe dovuta durare solamente una settimana, ma qualcosa è cambiato. Cosa è successo? Ecco cosa si legge sul blog di Davide Maggio:

Le due – salvo nuovi cambi di programma – dovrebbero rimanere giusto il tempo del prime time di lunedì prossimo. Inizialmente Vera e Soleil avrebbero dovuto soggiornare per alcuni giorni sull’Isola e minare così gli equilibri del gioco ma pare che ritardi e questioni legate alla quarantena abbiano costretto la produzione a stravolgere i piani.

Insomma Soleil Sorge e Vera Gemma hanno dovuto sostenere 12 giorni di quarantena per partecipare all’Isola dei Famosi: le due “piratesse”, quindi, faranno in tempo a partecipare a una sola puntata della trasmissione. A meno che, ovviamente, non ci saranno nuovi cambi di programma.

Il video promo

Di seguito il video promo diffuso dall’Isola dei Famosi per la presentazione di Soleil e Vera:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram