Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi si ritira? Come sta dopo l’infortunio? «Condizioni più gravi del previsto», ultime notizie

Edoardo Tavassi ha avuto un brutto infortunio all'Isola dei Famosi, ma come sta oggi? Cosa gli è successo? I dettagli

Edoardo Tavassi ha avuto un brutto infortunio all’Isola dei Famosi durante una prova ricompensa; dopo Roger Balduino e Marco Cucolo potrebbe essere proprio il fratello di Guendalina ad abbandonare il reality a causa delle sue condizioni di salute gravissime. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi a rischio ritiro dopo l’infortunio, Carmen di Pietro si sente in colpa: ma cosa è successo? I fatti

Edoardo Tavassi e l’infortunio all’Isola dei Famosi

Nelle scorse ore Edoardo Tavassi ha avuto un brutto incidente all’Isola dei Famosi e ha riportato un infortunio al ginocchio: la situazione del fratello di Guendalina sarebbe molto grave; ecco cosa leggiamo su ThePipolTv:

Niente da fare. Il problema al ginocchio per Edoardo Tavassi è grave a tal punto che il concorrente – naufrago ancora non ha effettuato esami e risonanza , causa gonfiore (probabile interessamento ai legamenti) del ginocchio dolorante . Il programma però le sta provando tutte per capire come portare fino alla fine Tavassi. Ci sarebbe anche l’idea di mandare nuovamente in Honduras Guendalina per sostenere il fratello. Ma tra quarantene e viaggi e data fine programma: l’ipotesi sembra esser ‘naufragata’. Al momento l’uscita di uno dei migliori concorrenti di questa edizione è quasi certa. Niente finale dunque per il ragazzone romano che ha strappato sorrisi durante il reality. Lunedì sera verrà dato il responso in studio.

I dettagli

Edoardo Tavassi si è fatto male al ginocchio: l’infortunio del fratello di Guendalina potrebbe costringerlo a lasciare L’Isola dei Famosi preventivamente. Attualmente si sa solamente che non ha potuto effettuare esami e risonanza, poiché il gonfiore sulla zona interessata non permette di procedere con tali accertamenti. I medici pensano si tratti di una lesione – o una rottura – dei legamenti. Alla Produzione del reality era balenata l’idea di far tornare Guendalina Tavassi sull‘Isola per sostenere suo fratello Edoardo, ma fra quarantene e ore di volo non ci sarebbero i tempi necessari per far sì che questo accada. Cosa succederà ora?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram