GF VIP, Antonino Spinalbese parla di Ginevra Lamborghini dopo la puntata: «Come se ti togliessero il lavoro» (VIDEO)

Antonino Spinalbese ha fatto una confessione shock su Ginevra Lamborghini, ma cosa ha detto? Il video all'interno!

Antonino Spinalbese ha sofferto molto la squalifica di Ginevra Lamborghini; i due gieffini avevano legato molto nella casa e sul web in tanti sostengono che fra loro ci fosse un flirt nascente. Ieri sera, durante la puntata in diretta del GF Vip, Alfonso Signorini ha fatto rientrare per pochi minuti nella casa la sorella della famosa Elettra. Questo ha riacceso qualcosa nell’ex di Belen, ma che è successo?

Leggi anche: GF VIP, Patrizia Rossetti contro Alfonso Signorini: «Vai a fare in cul*» (VIDEO)

Ginevra Lamborghini rientra nella casa del GF Vip

Rientrando nella casa del GF Vip, Ginevra Lamborghini ha dedicato delle bellissime parole ad Antonino Spinalbese e ai suoi ex coinquilini:

Che strano rientrare, vederti e non poterti abbracciare. Questi per me non sono stati giorni facili. Non ti nego che quello che è successo da lunedì ad adesso è stato un incubo. Però sono una donna forte e devo esserlo ancora di più adesso. Grazie a voi e soprattutto a te, ho capito che in questa casa, anche se per poro, ho trovato qualcuno di davvero importante. Qualcuno che mi ha sostenuto, mi ha fatto ridere e mi ha fatto vedere le albe. Anche se è durato poco tutto questo mi ha riempito il cuore.

Subito dopo, Alfonso Signorini ha suggerito che ad Antonino brillassero gli occhi nel rivedere Ginevra e in effetti il parrucchiere spezzino non ha negato; qui il video:

Nei giorni scorsi, sempre Spinalbese ha confessato di essere molto triste a causa dell’addio forzato della Lamborghini; in confessionale, infatti, senza mezzi termini ha riferito che “se la siano portata via” e questo lo fa soffrire:

Le parole di Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese, dopo la puntata del GF Vip e dopo aver rivisto Ginevra Lamborghini, si è appartato con Patrizia Rossetti, Cristina Quaranta e Alberto De Pisis confidandosi su quanto successo. Il gieffino, infatti, ha rivelato che da quando la sua coinquilina ha dovuto abbandonare  il reality, per lui è cambiato tutto:

Comunque anche su quello che è successo con Marco ci sono casi diversi. Ora non è che perché io sono dalla parte di Ginevra non riesco a dare giudizi sensati. Gegia ha detto delle cose con un’intenzione più forte. Quindi ci sta che uno nomini Gegia.

Antonino, poi, ha aggiunto che senza Ginevra potrebbe non rimanere a lungo all’interno della casa del GF Vip:

Mi sa che non ce la faccio fino a lunedì. Io sto qui a lungo? Guardate sono sincero. Io non avevo problemi fino ad adesso. Perché io avevo trovato lei nel mio habitat. Stavo da dio insieme a lei e le giornate passavano anche veloci. Adesso però le cose senza di lei sono cambiate. Nulla togliere a voi ci mancherebbe. Diciamo che è come se ti levassero il lavoro, è un bel colpo ragazzi.

Cosa succederà ora? L’ex di Belen lascerà la casa per raggiungere fuori la sua amica speciale? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram