GF VIP, Luca Salatino si ritira per “colpa” di Cristina Quaranta? Ecco che ha detto su Nikita Pelizon e Soraia (VIDEO)

Luca Salatino vuole lasciare il GF Vip per colpa di Cristina Quaranta? Cosa è successo davvero nella casa di Cinecittà?

Cosa è successo a Luca Salatino? Il gieffino ha dichiarato di voler lasciare la casa del GF Vip e la colpa sembrerebbe essere di Cristina Quaranta. Ma perché?

Leggi anche: GF VIP, Giaele De Donà ha tradito il marito Bradford Beck con Emy Buono: «Si vergogna a esprimere la sua bisessualità»

Luca Salatino si ritira per colpa di Cristina Quaranta?

Luca Saltino e Cristina Quaranta hanno avuto un fraintendimento: tutto è iniziato quando Nikita Pelizon ha fatto un massaggio alle spalle del suo coinquilino; in quell’occasione, infatti, l’ex volto di Non è la Rai ha esordito suggerendo che Soraia, la fidanzata del gieffino, da casa si sarebbe potuta infastidire vedendo questa scena. Luca è letteralmente sbottato contro Cristina:

Ma è la mia ragazza, lo saprò io quello che pensa lei o quello non pensa? Lo saprò cosa è giusto o no? Me lo devi dire tu quello che è giusto o sbagliato per me? Ma io vengo a dire a voi quello che è giusto o no? (…) Ma che cazzo te ne frega. Se uno sta a piangere ogni giorno per la sua ragazza, un motivo ce sta.

https://twitter.com/nuovagenesii/status/1579044549460365312?s=20&t=Z97scTgKCEq6T1Y8zJO7MQ

Secondo molti, però, il pensiero di Cristina Quaranta è arrivato a causa di una sua antipatia nei confronti di Nikita e non per dare addosso a Luca Salatino. Secondo la gieffina, infatti, la loro coinquilina sarebbe interessata all’ex volto di Uomini e Donne. Carolina Marconi, invece, ha difeso la Pelizon sostenendo che lei e Luca siano solamente amici:

Anche tu stavi con le gambe aperte e ballavi così con Amaurys, che è sposato. Io, che sono sudamericana, non mi permetterei mai. (…) Nel senso che i sudamericani sono molto più carnali, capito? Non mi permetterei perché so che lui è sposato. Capito? Però… (…) Gli sei saltata addosso e ti sei divertita. Ma io non vedevo malizia. Come non ho visto malizia in Nikita che fa un massaggio a Luca. Se lui non fa l’osservazione su di te, tu non farla sugli altri.

Le parole di Elenoire Ferruzzi

Nonostante in molti cerchino di consolare Luca Salatino, spronandolo a rimanere nella casa del GF Vip, lui ormai sembra deciso ad andare via. La stessa Elenoire, che con lui aveva un fortissimo legame, oggi si trova a prendere le distanze dal suo coinquilino, amareggiata per gli atteggiamenti di quest’ultimo:

Vuole andare? Che andasse. Questo gioco non fa per lui. Questo gioco è per pochi. Anche per noi è difficile, ma noi non facciamo diventare dei pungiball le altre persone ed io gli insulti non li accetto. Noi abbiamo una struttura completamente differente dalla sua, con tutte le fragilità del caso. Sta diventando aggressivo nei modi, ora basta, non mi va più di capire il suo stato d’animo. Ha fatto Uomini e Donne, poi entra qua dentro dopo un trono, che cosa pretende? Di parlare del Monopoli. Eh dai, su.

Di seguito il video dello scontro fra Elenoire e Luca:

https://twitter.com/SPYTLY/status/1578958071526670337

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram