GF VIP, Edoardo Donnamaria a Alberto De Pisis: «Mi dai una mano a farmi una seg*?» (VIDEO), poi si arrabbia «Pensano che sono gay»

Edoardo Donnamaria continua a provocare Alberto De Pisis, ma cosa è successo adesso? Il gieffino ha fatto una proposta particolare...

Edoardo Donnamaria continua a provocare Alberto De Pisis; da subito i due hanno instaurato un rapporto ambiguo, anche se il volto di Forum ha sempre dichiarato di riservare le sue attenzioni al coinquilino solamente in amicizia. Ultimamente però il gieffino si è lasciato andare a un paio di scivoloni davvero incommentabili. Cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP, Giaele De Donà e Antonino litigio dopo la puntata: «Mi hai fatto passare per tro*a» (VIDEO)

Edoardo Donnamaria a Alberto De Pisis: «Mi dai una mano a farmi una seg*?»

Edoardo Donnamaria ha sempre riservato ad Alberto De Pisis coccole, massaggi, baci e palpatine, ma ogni volta che viene interrogato in merito a questi gesti, il volto di Forum dichiara che si tratta semplicemente di attenzioni da amico. Il gieffino, inoltre, ha un interesse ormai apertamente dichiarato per Antonella Fiordelisi, che però dalla scorsa settimana ha iniziato a flirtare con Antonino Spinalbese. Alla vista dei loro scambi, però, Edoardo si è confidato con Alberto sfogandosi in merito a questa situazione:

Fa la bambina, lei è una bimba. Vuole giocare? E allora giochiamo. Non è mica la donna della mia vita.

Successivamente, poi, sempre parlando con De Pisis, Donnamaria ha fatto al suo coinquilino una proposta molto particolare. Di seguito il video:

https://twitter.com/middleton____/status/1581780642320199680?s=20&t=Ep_2SSVbnANpnYO3tooEAg

«Pensano che sono gay», la rabbia di Edoardo

Il pubblico da casa vede in Edoardo Donnamaria un’incoerenza di fondo, soprattutto a causa del suo rapporto ambiguo con Alberto De Pisis. Ormai molti sono convinti che il gieffino sia gay, ma che non voglia davvero ammetterlo, anche se in realtà lui stesso non si è mai vergognato di dire che non avrebbe problemi a dichiararsi tale, se fosse vero. Ieri sera, poi, Edoardo si è ritrovato a parlare di questa situazione con Antonella e le ha detto di essere stanco della gelosia che Alberto ha nei suoi confronti:

Comunque Alberto non può essere così geloso di me. Io non gli ho fatto credere nulla. A me tanto, sempre, ogni volta che c’è un mio amico gay dice ‘e vabbè ma a te tanto, secondo me ti piace’. Tutti i gay pensano che so tutti gay. Ogni volta i gay pensano che gli altri in realtà sono tutti gay.

Antonella Fiordelisi, però, ha fatto notare a Edoardo Donnamaria che se il pubblico da casa e Alberto De Pisis hanno dei dubbi su di lui, forse, un motivo potrebbe esserci:

Qualcosa gli hai fatto credere! Tutti i gay pensano che sono tutti gay, ma in che senso? Anche io di te l’ho pensato che fossi gay. Non che fossi gay, ma che ti piacessero anche gli uomini. Perché dai troppe confidenze e quindi fai pensare altro. Come se io mi metto a baciare le donne nella casa. Lo posso fare da brilla al massimo.

Cosa succederà questa sera durante la puntata in diretta del GF Vip? Alfonso Signorini tratterà l’argomento? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram