GF VIP, Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro BACIO: si sono baciati? «L’hai baciata, ti abbiamo visto» (VIDEO)

Daniele Dal Moro ed Elenoire Ferruzzi si sono scambiati dei baci sulle labbra? Secondo alcuni gieffini sarebbe così...

Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro si sono baciati? Il gieffino ha sempre dichiarato che la sua coinquilina per lui è solamente un’amica, anche se lei è invece convinta che il vippone ricambi il suo interesse. Proprio nelle ultime ore Giaele De Donà e Wilma Goich hanno confessato di aver visto i due scambiarsi un bacio. Ma è vero?

Leggi anche: GF VIP, Daniele Dal Moro rifiuta Elenoire Ferruzzi e lei urla in confessionale: cosa ha detto? VIDEO

Elenoire Ferruzzi contro Daniele Dal Moro

Negli ultimi giorni Elenoire Ferruzzi si è schierata contro Daniele Dal Moro e il suo atteggiamento nei suoi confronti; dichiarando – come nel caso di Luca Salatino – di essersi sentita offesa, poiché il suo coinquilino l’avrebbe illusa e poi abbandonata a se stessa. Proprio ieri, poi, la gieffina si è sfogata in merito a questo con Edoardo ed Antonella, confessando cosa è successo con Daniele nella casa del GF Vip:

Con lui ci sono state confessioni, tenerezze e molto altro. Lui si è confidato tanto. Baci, cose toccamenti. Questo discorso per Antonino e Ginevra va bene e per me no? A prescindere nessun uomo deve avere un’attrazione per me. Perché dovete mettere in dubbio la veridicità di quello che io dico. Questa è già la seconda volta che lo fate. Questa è una cosa che mi fa diventare pazza. Allora perché io non metto in dubbio gli altri rapporti e tutte le volte che io dico una cosa ‘però, forse, però’. Però che cosa? Voi non ci siete nei miei panni e non lo sapete. Appena dico che un uomo forse per me prova qualcosa voi subito non mi credete, perché? E invece su coppie che non esistono tutti zitti e fanno il tifo. Con me no, sono pazza ed è impossibile che un bel ragazzo possa essere attratto da me. Mi fate passare per pazza che mi affeziono alla prima carezza.

Elenoire Ferruzzi, poi, continuando a parlare di Daniele Dal Moro ha aggiunto:

Ma poi lui mi ha gridato contro come un pazzo. Questo perché ho detto che si vergognava perché sono una trans. Queste sono situazioni che da 40 anni vivo all’ordine del giorno. E non solo io, tutte le ragazze come me. O almeno una buona percentuale. Scusate se urlo, ma soffro da tutta la vita per questo. Ragazzi è un punto dolente, un nervo scoperto. Per le coppie etero va tutto bene, per me no? Io fraintendo sempre. Così come fraintendiamo sempre noi trans. Però no, gli etero va tutto bene.

Infine, ha concluso dicendo:

E che in diretta dallo studio non mi dicano ‘lui non prova nulla devi capire’, perché io gli faccio un casino in prima serata che se lo ricordano. Con gli etero si dice sempre ‘gli occhi non mentono’ anche quando uno nega i sentimenti. Qui invece uno appena nega io passo per pazza. – Perché per le non coppie etero va bene e per me no? Se anche avessi un rapporto con un uomo e lo dicessi e lui negasse, tutti crederebbero a lui! E non è il caso di Daniele perché non c’è stato quello.

Le parole di Wilma e Giaele

A quanto pare, però, qualcuno che crede alla versione di Elenoire Ferruzzi c’è: le sue coinquiline Wilma Goich e Giaele De Donà hanno dato manforte alla gieffina, suggerendo di aver visto atteggiamenti inequivocabili da parte di Daniele Dal Moro. Addirittura, l’ex volto di Ti spedisco in convento ha dichiarato di aver visto il gieffino baciare la vippona:

I baci in bocca ci sono stati e li ho visti! Non puoi negare perché ho visto. Baci a stampo e dormire insieme, lei può illudersi con queste cose. Lei si è arrabbiata perché tu la vedi solo come un’amica e lei vorrebbe altro. Però si è illusa perché qualcosa ci sarà stato. Io non ho visto te baciare altre, ma Elenoire sì. Così come non ho visto che tu dormivi con altre, ma con Ele sì. Quindi addirittura io pensavo stesse nascendo qualcosa.

Daniele, comunque, si è arrabbiato moltissimo per via delle parole di Giaele ed è letteralmente sbottato:

Fatti i cazzi tuoi! Tu pensa alle tue cose che ne hai di gatte da pelare. Ho fatto un decimo di quello che tu stai facendo con Antonino. Non l’ho mai illusa non ho fatto nulla di strano. Non ho mai detto che l’amavo o cose esagerate. Sono anche uno freddo di mio. A me non importa di cosa pensano fuori. A me dispiace perché pensavo di avere una persona valida, un’amica da portare fuori da qui. Quando perdi un’amicizia è sempre brutto, mi dispiace davvero. Però quando una cosa si incrina per me è finita davvero. Lei voleva passare tanto tempo con me e io avevo già limitato. Io cercavo anche di non stare solo con lei. Di notte rimanevamo soli in 3 o 4 e io chiamavo Edo per non restare solo con lei. Più di così cosa devo fare?

Wilma Goich, comunque, dal canto suo, ha dato ragione a Giaele e sui baci fra Dal Moro ed Elenoire Ferruzzi ha detto:

Tu ti sei esposto tanto, sei stato qui fuori con lei sotto le coperte fino al mattino dai. Con me queste cose non le hai fatte. Si stavano scambiando dei baci a stampo e li ho beccati. Qui dentro lei non aveva mai baciato nessuno e lo stesso lui. Dai, lui le ha anche detto ‘tu sei il mio Grande Fratello’. Se tu vai a dire questo ad Ele capisci che poi si illude. Una volta lui voleva lasciare il GF e ha detto a lei ‘vieni via anche tu con me’. Capisci che ci sono stati dei fatti e quelli contano. In questo lui ha sbagliato ad esporsi.

Questi baci ci sono stati oppure no? Questa sera sicuramente Alfonso Signorini indagherà su quanto successo nella casa del GF Vip…c’è da dire, però, che un video di quella circostanza è stato recuperato sul web: Daniele non sembra affatto intenzionato ad avere atteggiamenti equivoci con Elenoire, tanto è vero che cerca di allontanarsi dal suo abbraccio, nonostante lei lo trattenga in ogni modo. Di seguito la clip:

 

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram