GF VIP, Daniele Dal Moro: dopo Martina Nasoni nessun’altra ragazza? La verità arriva in diretta

Daniele Dal Moro non ha più avuto alcuna ragazza dopo Martina Nasoni? La confessione è arrivata direttamente dal gieffino.

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sono stati una delle coppie più iconiche di tutte le edizioni del Grande Fratello. La loro storia d’amore ha fatto sognare i loro fan, ma purtroppo è giunta al termine diverso tempo fa. Proprio ieri, però, il gieffino si è confidato con Sarah Altobello e ha svelato di non aver più avuto alcuna ragazza dopo la rottura con la sua ex fidanzata.

Leggi anche: GF VIP, Nikita Pelizon e l’ex fidanzato Matteo Diamante perché si sono lasciati? Accuse pesanti

Daniele Dal Moro dopo Martina Nasoni: non è stato con nessuna ragazza?

Daniele Dal Moro ieri sera ha voluto confidarsi con Sarah Altobello; il gieffino ha raccontato di aver baciato solamente una ragazza negli ultimi quattro anni, dopo la rottura con Martina Nasoni. Ecco le sue parole:

Negli ultimi quattro anni ho baciato solo una ragazza, ho sofferto tanto nella vita. Mi fa stare male vedere la sofferenza nelle persone, quindi non voglio darla. Sto più male a vedere gli altri che stanno male per colpa mia che altro. Non è che mi precludo ogni cosa, ma lo faccio solo se so che potrebbe esserci qualcosa di serio, altrimenti esco con i miei amici e mi faccio la mia vita. I film alle ragazze io non li faccio fare, non li faccio neanche iniziare in realtà.

Daniele, poi, ha confessato che essere la causa della sofferenza altrui lo fa stare male oltre ogni limite, tanto da impedirgli di vivere normalmente:

Non mi sento di giudicare chi fa diversamente da me, ma io non potrei fare altrimenti. Se io sto male per amore riesco a portare avanti la mia vita, ma se io faccio stare male una persona non riesco neanche a lavorare. Non sono un buon samaritano, lo faccio sicuramente per le altre persone ma soprattutto per me. L’ultima volta che ci ho provato sono stato un anno e mezzo male perché non avevo il coraggio di lasciarla perché lei piangeva ed a me si spezzava il cuore. Continuavo a vederla, ma non volevo. Ma passavo le giornate a pensare solo a quello. Quando vedo una persona che sta male mi blocco.

I dettagli

Secondo quanto detto da Daniele Dal Moro, quindi, dopo la rottura con Martina Nasoni non ci sarebbe stata nessun altra ragazza a fargli battere davvero il cuore. Nonostante tutti lo considerino un “bello e impossibile”, in realtà il gieffino è un ragazzo molto sensibile e pieno di attenzioni verso gli altri. Continuando il suo sfogo, infatti, Daniele ha detto:

Il mio migliore amico mi dice che sono il più grande spreco di carne che l’umanità abbia mai creato. Ma sai cos’è? Sono stato così male nella vita che adesso che sto bene, sono già contento così. Se un giorno verrà l’amore bene, altrimenti oh! Io spero di innamorarmi domani, ma ho paura di far soffrire le persone, è più forte di me, un po’ sono bloccato.

Non sappiamo in che rapporti siano oggi Dal Moro e Martina Nasoni, ma siamo sicuri che la ragazza conservi un bel ricordo dell’ex fidanzato.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram