Amici, Alessandra Celentano e Maria De Filippi hanno litigato: «Non ci siamo parlato per un po’, ecco chi ha chiesto scusa»

Perché Alessandra Celentano e Maria De Filippi hanno litigato in passato? Cosa è successo fra loro? I dettagli all'interno!

Alessandra Celentano e Maria De Filippi hanno litigato in passato, ma perché? Cosa è successo fra la prof di Amici e la nota conduttrice?

Leggi anche: Samuel, tutto sul ballerino di Amici 2022: età, cognome, padre, di dove è, Instagram

Perché Alessandra Celentano e Maria De Filippi hanno litigato?

Alessandra Celentano è stata ospite di Belve, il programma di Francesca Fagnani. Qui la prof di Amici ha parlato del suo rapporto con Maria De Filippi e di come sia cambiato nel tempo; a quanto pare le due donne hanno litigato in passato. Ma perché? Due anni e mezzo fa, come alcuni ricorderanno, la conduttrice Mediaset si è scagliata contro l’insegnante del suo programma durante un serale di Amici 19 dicendo:

Non capisco cosa ci fai qui ad Amici, perché non dirigi la Scala? Umanamente non sai rapportarti con i ragazzi. Sei proprio scema, se non ti volessi così bene ti caccerei a calci nel didietro. E guarda che non scherzo.

Francesca Fagnani ha chiesto alla Celentano se sia rimasta male di queste parole della De Filippi e la sua risposta è arrivata senza tentennamenti.

Cosa è successo davvero

Alessandra Celentano, parlando di ciò che è successo con Maria De Filippi, ha dichiarato:

Prima di tutto io alla direzione de La Scala ci sono già stata. Quindi ho già dato da quel punto di vista. Non ci sono rimasta perché il mio ex marito mi chiese di venire a vivere a Roma. Quindi hanno coinciso delle cose insieme. Mi è dispiaciuto, altrimenti non avrei mai lasciato il teatro. Se ci sono rimasta male per Maria De Filippi? Ovvio che sì. Come ci siamo chiarite dopo? A dire il vero non ci siamo parlate per un po’ in quel periodo e alla fine certo che ci siamo chiarite. Chi ha chiesto scusa delle due? No, ci siamo chiarite e basta. Però se c’è bisogno io so anche chiedere scusa. Se ho chiesto scusa a qualche allievo? Ma scherza lei, assolutamente non esiste, non è mai successo.

Infine, poi, la Celentano ha parlato del suo rapporto con Amici, il programma di cui fa parte da ben due decenni, sempre – ovviamente – a stretto contatto con la De Filippi:

Come mai funziono ad Amici e perché ci sono da più di 20 anni? Perché sono vera, me stessa. Non sto lì a pensare troppo. Io non interpreto il ruolo della cattiva, sono dura, esigente, tosta. Io ormai sono un evergreen, mi chiamano la vecchia ormai. La strega interessa sempre di più rispetto alla fatina. Fino a che sarò felice di fare Amici lo farò, sto benissimo e quando arriverà il momento di andare sarà giusto così.

La nota conduttrice, comunque, non ha risposto alla versione dei fatti della prof del suo programma, ma come immaginiamo, probabilmente, non lo farà mai.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram