GF VIP Covid: come stanno i concorrenti oggi? Ecco le ultime notizie sui vip positivi (aggiornamenti)

Come stanno i concorrenti del GF Vip che sono risultati positivi al Covid? Gli ultimi aggiornamenti a seguire nell'articolo

Come sappiamo, di recente alcuni concorrenti del GF Vip di Alfonso Signorini sono risultati positivi al Covid, ma come stanno oggi?

Leggi anche: GF VIP Covid, rivelato finalmente chi ha portato il virus nella casa: ecco il nome che tutti sospettavano

GF Vip Covid: come stanno oggi i concorrenti?

Ieri sera i concorrenti del GF Vip allontanati dal loft causa Covid sono stati in collegamento con Alfonso Signorini e gli altri gieffini; a parte un po’ di spossatezza e tosse, in realtà non sembrano presentare sintomi preoccupanti. Ma come stanno nello specifico?

Luca Onestini

Luca Onestini è il concorrente del GF Vip che sta meglio: probabilmente è stato il paziente zero, ma ha dichiarato di essere totalmente asintomatico.

Charlie Gnocchi

Charlie, spossatezza a parte, ha dichiarato di non avere altri sintomi:

Tutto ok, ci trattano bene. Non ci fanno mancare nulla, mi hanno portato anche i pastelli e io sono permesso di fare un piccolo disegno…

Patrizia Rossetti

Patrizia Rossetti è immediatamente risultata positiva al tampone per il Covid: la gieffina ha iniziato ad avere la febbre giovedì sera durante la diretta e venerdì è stata portata in albergo in isolamento. Oggi come sta? Le sue parole in collegamento con il GF Vip:

Come sto? Dai un po’ di raffreddore ancora, un po’ di tosse, ma in linea di massima bene. La febbre mi è sparita subito dal venerdì. Però poi mi hanno detto che ero positiva e dunque…Sì, sono stata la prima a scoprirlo e lo dissi anche in diretta che non mi sentivo tanto bene. Poi mi sentivo la febbre, mi hanno fatto il tampone e sono rimasta lì bloccata per due ore e ho capito che c’era qualcosa che non andava.

Durante la diretta la concorrente del reality ha tossito più volte e il conduttore si è preoccupato di sapere se fosse un problema relativo al tabacco o al Covid; ecco la risposta:

Covid! In questi giorni col fumo ho fatto la brava…

Attilio Romita

Anche le condizioni di salute di Attilio Romita non preoccupano, per il momento tutto procede liscio:

Io ho avuto della febbre, tanta febbre. Prendo tante pillole tutti i giorni. Non sono ancora sfebbrato e spero che in Casa sentano la nostra mancanza, perché mi fa piacere immaginarlo.

Prossima puntata

La prossima puntata del GF Vip sarà lunedì 21 novembre; quella di giovedì, infatti, non andrà in onda. I vipponi torneranno in diretta a 10 giorni esatti dalla scoperta della loro positività al Covid; riusciranno a negativizzarsi in tempo?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram