GF VIP, Edoardo Donnamaria asfalta Antonino Spinalbese: «Si è portato a letto Oriana e poi l’ha mollata con una scusa»

Cosa è successo fra Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese? Il volto di Forum ha preso le parti di Oriana Marzoli...

Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese non hanno mai avuto un bel rapporto all’interno della casa del GF Vip e nelle ultime ore il fidanzato di Antonella Fiordelisi è tornato a schierarsi contro l’ex di Belen. In particolare, il volto di Forum ha attaccato il coinquilino per l’atteggiamento deprecabile avuto con Oriana Marzoli: come sappiamo, infatti, Antonino e la bella spagnola sono stati a letto insieme e dopo pochissimo dalla loro nottata di sesso, il parrucchiere ha scaricato la coinquilina.

Leggi anche: Gf VIP nomination oggi 5 dicembre: chi sono i nominati a rischio eliminazione stasera?

Edoardo Donnamaria contro Antonino Spinalbese

Come sappiamo, nelle ultime settimane Edoardo Donnamaria aveva stipulato con Antonino Spinalbese una sorta di tregua, per rispetto ad Antonella Fiordelisi, che con il parrucchiere spezzino ha un bel rapporto. Questo armistizio è durato pochissimo e nei giorni seguenti i due gieffini sono tornati a litigare: nelle ultime ore, il volto di Forum si è scagliato contro l’ex di Belen per il suo orribile comportamento con Oriana. Secondo Donnamaria, infatti, Spinalbese si sarebbe preso gioco della loro coinquilina solamente per andarci a letto.

Le parole su Oriana Marzoli

Edoardo Donnamaria, parlando con alcuni dei suoi coinquilini, si è sfogato in merito a ciò che ha fatto Antonino Spinalbese con Oriana Marzoli. Ecco le sue parole:

Quello che lui ha fatto con Oriana penso che sia palese a tutti. La classica cosa che abbiamo fatto tutti decine di volte. Ha visto una bella che gli piaceva tanto fisicamente, se l’è trombata e poi l’ha mollata. Le ha fatto credere che anche lui provava qualcosa e non era vero nulla. Questo per riuscire nello scopo di portarla a quel punto. Lei però aveva davvero un interesse e lui come l’ha smollata? Con la scusa che lei non è abbastanza profonda e non ha reagito come voleva alle frasi sulla figlia. Io questa cosa l’ho fatta da ragazzino e credo anche molti altri uomini. Poi a 23 anni le cose sono cambiate. Quando sono stato male per amore per una cosa simile non l’ho più fatto. Se vedevo che una ragazza era coinvolta e io non ricambiavo, nemmeno ci provavo a concludere.

Edoardo, poi, ha raccontato di aver parlato di questa situazione anche con Antonella. A quanto pare, però, la Fiordelisi si sarebbe trovata d’accordo con Antonino:

Ecco di questo discorso ho parlato anche con Antonella e lei mi ha dato torto e ha dato ragione a lui. Io le ho detto ‘Guarda che è chiaro che lui se la voleva scopà e poi l’ha mandata a fanculo. Quello secondo me è sbagliato e non se fa’. Lei lo difendeva a spada tratta dicendo ‘no ma lui è stato bravissimo che l’ha mollata, avrebbe potuto usare la ship e non l’ha fatto’. Io continuavo a dirle ‘per me è un comportamento di merda, uno che ti tromba e poi il giorno dopo ti dà un calcio nel culo è orrendo.

Come sappiamo, Antonino Spinalbese ha dichiarato di non provare interesse per Oriana dopo la frase infelice su sua figlia Luna. Qualche settimana fa, infatti, il parrucchiere lamentava una grande nostalgia della bambina e la sua coinquilina spagnola ha cercato di smorzare la tristezza dicendo di capirlo, in quanto anche lei sentiva la mancanza dei suoi cani. Dopo questo discorso, l’ex di Belen ha voluto totalmente chiudere con la Marzoli. Una cosa è ormai certa: questa è stata una scusa bella e buona. La teoria di Edoardo Donnamaria si è rivelata più attinente che mai alla realtà; Antonino ha fatto credere a Oriana di provare interesse per lei solamente per andarci a letto.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram