GF VIP, Bradford Beck, marito di Giaele, è furioso con la moglie: ecco perché e chi l’ha detto

Il marito di Giaele De Donà è arrabbiatissimo con la gieffina, ma cosa ha scatenato la furia di Bradford Beck?

Perché Bradford Beck, il marito di Giaele, è furioso con la gieffina? A quanto pare l’imprenditore americano sarebbe arrabbiatissimo con sua moglie, ma per quale motivo?

Leggi anche: GF VIP, 3 nuovi concorrenti stanno per entrare: tra loro un calciatore, un tronista e un’attrice, ecco chi sono

Perché Bradford Beck è arrabbiato con Giaele?

A rivelare della furia di Bradford Beck ci avrebbe pensato Taylor Mega, grande amica dell’imprenditore americano e di Giaele De Donà. Secondo quanto riportato da Novella 2000, la bionda influencer e il marito della gieffina stavano programmando la serata di Capodanno, quando a un certo punto l’imprenditore ha annunciato di essere arrabbiatissimo con Giaele. Perché? Ecco cosa si legge sul magazine:

In realtà sono stata incaricata di controllarlo ancor prima che Giaele entrasse al Grande Fratello Vip. Voglio molto bene anche a lui. Lo sento e stiamo programmando le vacanze per Capodanno. Come mi sembra in questo periodo? Posso dirlo a voi: lo vedo bello incazzato. Ma come dargli torto? Comprendo la questione del rapporto libero, finché una cosa resta fine a se stessa. C’è da dire, però, che lì sono ripresi dalle telecamere h 24. Brad non guarda molto il GF, non essendo italiano lo capisce molto poco, ma qualcosa la vede comunque. Un po’ di incazzatura gli è rimasta. Antonino Spinalbese poi è uno dei motivi del ‘mal di testa’ di Brad.

Cosa c’entra Antonino Spinalbese?

Insomma, Bradford Beck sarebbe arrabbiato con Giaele De Donà per via di Antonino Spinalbese. Se questo fosse vero, però, risulterebbe davvero anacronistico: da quando la gieffina ha saputo del fastidio di suo marito nei confronti del coinquilino, si è totalmente trasformata. Oggi, infatti, la vippona ha limitato moltissimo i suoi rapporti con l’ex di Belen, che oltretutto ormai vede come un narcisista patologico.

Il flirt con Taylor Mega

Antonino Spinalbese a parte, comunque, Bradford Beck non sembra per nulla turbato dal flirt che Giaele ha avuto con Taylor Mega la scorsa estate. Le due ragazze, infatti, hanno avuto diversi rapporti fisici dopo aver scoperto di essere attratte l’una dall’altra. Ecco le parole della bionda influencer:

Giaele l’ho conosciuta in Sicilia, insieme al marito. Lo scorso anno poi ci siamo fatte da sole una vacanza a Capri e lì è scattata l’attrazione. Di lei mi ha colpito la sua forte personalità. Allora era già sposata, ma non si può parlare di tradimento considerando che lei e Brad sono una coppia aperta.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram