GF VIP, Dana Saber squalificata per le frasi su Putin? Cosa ha detto di preciso? VIDEO

Dana Saber ha fatto alcune esternazioni su Putin che il popolo del web ha giudicato gravissime. Ma cosa ha detto la modella?

Dana Saber potrebbe essere presto squalificata dal GF Vip a causa di alcune frasi su Putin, ma cosa ha detto la gieffina?

Leggi anche: GF VIP, Soleil Sorge e la querela di Raffaella Fico: com’è finita? Perché voleva querelarla?

Dana Saber squalificata dal GF Vip?

Dana Saber nelle scorse ore si è resa protagonista di alcune frasi giudicate gravi dal popolo del web; la modella marocchina ha citato Vladimir Putin sostenendo che per lei sia l’uomo ideale. Ecco cosa ha detto:

Putin è il mio uomo ideale. È il mio preferito. Io lo amo. Se mi chiedi chi è il mio uomo ideale, dico lui!

Non sappiamo a cosa si riferisse nello specifico Dana, se intendesse fisicamente o per il suo carisma, ma le sue parole hanno comunque fatto il giro del web e alcuni utenti ne hanno chiesto la squalifica. Attilio Romita, accogliendo le parole della coinquilina, ha raccontato di esser stato ospite del numero uno del Cremlino in una sua residenza privata in Texas. Immediatamente Dana Saber – evidentemente emozionata – ha detto:

Com’è lui? Raccontami, io lo amo, è lui il mio uomo.

Video

Dana Saber – secondo alcuni – potrebbe essere squalificata per via delle sue esternazioni su Putin. La modella marocchina subirà qualche tipo di provvedimento da parte degli autori del GF Vip oppure no? Lo scopriremo certamente nel corso della prossima puntata del reality; di seguito intanto il video:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram