GF VIP, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: sesso nell’armadio come Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Ecco cosa hanno fatto

Cosa è successo fra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia? I due gieffini hanno fatto sesso nell'armadio? I dettagli a seguire nell'articolo!

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono sempre più vicini e complici; i due dormono insieme e non si nascondono più di fronte alle telecamere, nonostante abbiano deciso di non etichettare il loro rapporto. Ieri la coppia si trovava in camera da letto e in un momento di coccole ha deciso di spostarsi per qualche istante nell’armadio…

Leggi anche: GF VIP, Antonino Spinalbese che segreto ha rivelato a Oriana? «La denuncio per diffamazione» (VIDEO)

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia hanno fatto sesso nell’armadio?

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si sono rifugiati nell’armadio per qualche istante; il gieffino – rivolgendosi a Donnamaria e Luca Onestini – ha detto:

Qua dentro si può fare ragazzi, guardate!

Citando Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, poi, il volto di Forum ha detto:

Mi sa che lo hanno già fatto, non ti stai inventando nulla di nuovo in realtà!

In realtà Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia nell’armadio si sono scambiati solamente qualche bacio nell’armadio e non sono andati oltre. Nonostante questo, però, qualcuno sul web ha gridato allo scandalo:

edoardo tavassi micol armadio

I commenti sul web

Siamo sicuri che Alfonso Signorini affronterà l’argomento in diretta durante la prossima puntata, ma purtroppo si dovrà accontentare dell’ammissione di qualche bacio solamente.

Le parole sulla gieffina

Tavassi sembra molto preso da Micol e di recente ha fatto alcune dichiarazioni sulla sua coinquilina; la diretta interessata è stata spesso accusata di ritrarsi o di essere più fredda nei confronti del fratello di Carolina. Ma è vero? A quanto pare no! Ecco le parole della gieffina:

Non è vero che mi tiro indietro se cerca di baciarmi o che non sono presa. Se qui va bene poi cosa succede fuori? Non penso al dopo, io sono sicura che quando usciremo sicuramente ci ritroveremo. Di sicuro ci sentiremo e vedremo. Però non è un pensiero fisso che faccio. Mi godo il momento diciamo. Prima non ero sicura e infatti non ne parlavo. Adesso invece me ne sono resa conto. Adesso è diverso mi fa stare bene. Mi rendo conto di guardarlo con degli occhi speciali, è bello incontrare persone così belle e scegliersi. Tutto quello che c’è tra noi è bello e magico ed è importante averlo qui dentro. Sono fortunata ad averlo qui. Fuori non lo so con certezza. Non sono andata così in avanti per adesso. In generale non faccio troppi piani per il futuro. Però quando sono con lui sto meglio. Lui mi ha detto di stare easy e di prenderla per come viene.

Quale sarà il futuro di questa coppia?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram