Sanremo 2023, Paola Egonu quanto prende per condurre il Festival? Ecco stipendio e patrimonio dell’atleta

Quanto prenderà Paola Egonu per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023? La cifra è stellare: scoprila nell'articolo!

Paola Egonu sarà una delle co-conduttrici di Amadeus durante il Festival di Sanremo 2023. 

Leggi anche: Sanremo 2023, Amadeus quanto prende per condurre il Festival? Cachet stellare: la cifra è esorbitante!

La famosa atleta è stata fortemente voluta dal conduttore e direttore artistico del grande evento, che alla fine ha convinto l’amata sportiva. Ma quanto percepirà per la sua esperienza in Rai?

Quanto prende Paola Egonu per il Festival di Sanremo 2023?

Paola Egonu sarà sul palco del Teatro Ariston durante la terza serata del Festival di Sanremo 2023, al fianco di Amadeus. La nota pallavolista percepirà un compenso di 25mila euro per la sua presenza in Rai! I suoi fan non vedono l’ora di vederla alle prese con questa importantissima esperienza televisiva.

Il cachet di Chiara Ferragni

Se 25mila per condurre Sanremo 2023 vi sembrano tanti, in realtà sono niente a confronto della cifra che percepirà Chiara Ferragni: al contrario di Paola Egonu, la moglie di Fedez presenzierà sul palco del Teatro Ariston per due serate (rispettivamente la prima e l’ultima). Per due appuntamenti, dunque, la Ferragni prenderà ben 50mila euro! Come sappiamo, tuttavia, il suo compenso andrà dritto dritto in beneficenza, supportando la causa contro la violenza sulle donne.

Le cifre

Così come Paola Egonu, anche Francesca Fagnani (altra co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023) percepirà la cifra di 25mila euro. Il cachet stimato a serata, dunque, corrisponde ai guadagni appena svelati. Niente a che vedere, comunque, per i compensi stimati per Amadeus: il conduttore, infatti, dovrebbe guadagnare intorno ai 350mila euro!

Stipendio e patrimonio

Di numeri se ne trovano moltissimi in rete, soprattutto in riferimento dello stipendio della campionessa mondiale del Festival di Sanremo. In ogni caso, nessuna cifra riportata nel web è stata mai confermata dalla Egonu. La stessa cosa vale per il suo patrimonio.

Seguici su Instagram