Uomini e Donne, Lavinia e i dubbi sulla scelta «Fate scendere nuovi corteggiatori»

Uomini e Donne, quando andrà in onda la scelta di Lavinia Mauro? La tronista è in crisi, quale Alessio sceglierà? Si prevede un ''no''...

Il trono di Lavinia Mauro a Uomini e Donne continua a vacillare e le anticipazioni delle nuove esterne non sembrano dare grandi speranze; mentre la data della scelta si appresta ad avvicinarsi, la serenità della tronista con i suoi due corteggiatori, invece, sembra allontanarsi sempre di più.

Leggi anche: Uomini e Donne, Federico rimanda la scelta: cosa è successo con Carola e Alice?

Dopo Federica Aversano e Federico Dainese, il possibile abbandono di Lavinia Mauro sarebbe il terzo della stagione. Un record negativo per il programma di Maria De Filippi, che sta vedendo naufragare tutti i percorsi dei protagonisti 2022\23.

Chi ha scelto Lavinia tra i due Alessio?

Lavinia non ha ancora fatto la sua scelta e non è ancora chiaro a chi dei due Alessio sia, realmente, rivolto il suo interesse. Molti telespettatori, infatti, iniziano a sospettare che la ragazza sceglierà il corteggiatore che le darà più sicurezze e da cui si sentirà più tutelata.

Una scelta difficile, considerato che i due ragazzi stanno dando del filo da torcere alla tronista. Le ultime puntate, infatti, sono state costellate da numerose liti tra Lavinia e Alessio Corvino (il biondo, ndr), mentre Alessio Campoli (il moro, ndr) non appare minimamente interessato alla frequentazione.

Le impressioni generali sembrano suggerire che Lavinia abbia una forte attrazione per Alessio Campoli, ma abbia iniziato a maturare un sentimento per Corvino. Il corteggiatore, a sua volta, però, avendo visto l’iniziale trasporto per il rivale, sembra aver perso la voglia e l’entusiasmo di conoscere e corteggiare la tronista.

Anticipazioni oggi

La situazione tra Lavinia e i suoi corteggiatore è certamente molto ingarbugliata. Durante le prossime puntate di Uomini e Donne, infatti, la tronista avrà un forte crollo emotivo e minaccerà di abbandonare il trono. A scatenare i dubbi della ragazza saranno le ennesime liti con i due Alessio, specialmente con il biondo che continua a restare vago sul suo interesse. Ecco cosa riportano, in merito, le anticipazioni di Uominiedonnetronoclassicoover:

Lavinia disperata, voleva lasciare il trono perché ha litigato fortissimo con entrambi i corteggiatori e pensa che nessuno di loro sia davvero interessato a lei. Con Alessio Corvino c’è stata anche una forte lite in camerino dopo la scorsa puntata lui molto aggressivo nei confronti di Lavinia. Durante la litigata Lavinia ha pianto e lui le ha solo detto di calmarsi e di parlare. In puntata Lavinia ha detto che si aspettava un abbraccio, Maria le dava ragione.

Lavinia vuole conferme dai suoi corteggiatori, gli chiedi di continuo cosa provino per lei, Maria le dice di non elemosinare conferme da loro. Alla fine era in lacrime disperata, Gianni ha proposto di fare scendere nuovi corteggiatori per lei.

Lavinia si beccherà un ”no”?

Le dichiarazioni dei due corteggiatori in merito alla scelta di Lavinia continuano, inoltre, ad essere molto criptiche. Mentre Alessio Campoli ci tiene a precisare di non essere innamorato della ragazza, Corvino resta vago sui suoi sentimenti. I telespettatori, infatti, temono che la ragazza si troverà davanti un pesantissimo ”no”. Ecco le anticipazioni in merito:

Campoli ha detto che lui sarebbe disposto a continuare a frequentare Lavinia fuori e vedere come va. Ha tenuto a precisare che non è amore.

Lavinia chiede a Corvino cosa provi per lei, lui non risponde, e dopo un minuto se ne esce con una risposta molto vaga…

Quando va in onda la scelta?

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che, durante l’ultima registrazione di sabato 28 gennaio, non c’è stata ancora alcuna scelta: né da parte di Lavinia. Né da quella di Federico Nicotera. Le registrazioni con le scelte pare saranno posticipata alle prossime registrazioni. La messa in onda, quindi, potrebbero avvenire a distanza di qualche settimana, a fine febbraio.

Seguici su Instagram