Uomini e Donne scelta Lavinia: quando va in onda? Arriva un secco ”no”

Uomini e Donne anticipazioni: quando va in onda la scelta di Lavinia Mauro? Ha scelto Alessio il biondo o il moro? Tutti i dettagli e la data

I telespettatori di Uomini e Donne stanno attendendo con pazienza biblica la scelta di Lavinia Mauro, che sta vivendo un percorso decisamente tormentato con i suoi due Alessio: scopriamo quando andrà in onda la puntata e le anticipazioni in merito.

Leggi anche: Uomini e Donne, Federico rimanda la scelta: cosa è successo con Carola e Alice?

Il trono di Lavinia non ha goduto di grande serenità. La tronista è stata spesso bersaglio dei commenti sul web e ha collezionato una schiera inaspettata di haters. Ma a far soffrire di più la ragazza nell’ultimo periodo sono le frequentazioni con i suoi due corteggiatori. Le due conoscenze, infatti, sembrano non partire mai verso la strada giusta e continuano ad essere caratterizzate da liti e incomprensioni.

Lavinia ha scelto Alessio il biondo o il moro?

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Lavinia Mauro non ha ancora fatto la sua scelta tra Alessio il biondo e Alessio il moro. La tronista non ha ancora preso una decisione, ma il suo percorso potrebbe concludersi con un niente di fatto. La messa in onda con la scelta, presumibilmente, dovrebbe avvenire a fine febbraio.

Anticipazioni sul no

Le dichiarazioni dei due corteggiatori in merito alla scelta di Lavinia continuano, inoltre, ad essere molto criptiche. Mentre Alessio Campoli dichiara il suo primo no, precisando di non essere innamorato della ragazza, Corvino resta vago sui suoi sentimenti e lascia in aria la possibilità di un ”no”. I telespettatori, infatti, temono che la ragazza si troverà davanti un pesantissimo ‘rifiuto. Ecco le anticipazioni in merito:

Campoli ha detto che lui sarebbe disposto a continuare a frequentare Lavinia fuori e vedere come va. Ha tenuto a precisare che non è amore.

Lavinia chiede a Corvino cosa provi per lei, lui non risponde, e dopo un minuto se ne esce con una risposta molto vaga…

Nelle ultime esterne, non ancora andate in onda, Lavinia ha deciso di mandare la mamma a parlare con i due corteggiatori. Ma neanche la donna è riuscita a far sbilanciare i due ragazzi:

Lavinia non si è presentata in esterna con nessuno dei due e ha mandato la mamma in esterna dai corteggiatori, la mamma ha più o meno chiesto ai corteggiatori cosa provassero.

Alessio Corvino ha detto solo che vorrebbe trovare un punto d’incontro e la mamma gli ha detto che a Lavinia basterebbe un piccolo gesto come un fiore. Anche Alessio Campoli evasivo nelle risposte…

Lavinia rischia, davvero, di beccarsi un ”no” dai suoi due corteggiatori? Sarebbe il primo dopo tantissimo tempo, ma noi ci auguriamo che riesca a risolvere e scegliere la persona giusta.

Seguici su Instagram