Uomini e Donne scelta Federico: Carola lascia il trono, storia di un ”no” annunciato

Uomini e Donne Federico Nicotera, è crisi prima della scelta, la corteggiatrice Carola lascia lo studio: preparazione al ''no''?

La data della scelta di Federico Nicotera a Uomini e Donne continua ad allontanarsi; sembrava tutto pronto per la puntata finale del percorso del giovane romano, ma l’ennesima lite con la corteggiatrice Carola mette nuovamente tutto in discussione.

Leggi anche: Uomini e Donne, il corteggiatore Andrea è famoso su Instagram: ecco chi è e cosa fa

Si sta rivelando uno dei troni più lunghi della storia del programma e il suo finale è sempre meno scontato. Il tronista romano riuscirà a prendere una decisione tra Alice e Carola? E, soprattutto, farà la scelta giusta? Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni in merito alle ultime registrazioni del programma.

Anticipazioni Uomini e Donne 

L’ultima registrazione di Uomini e Donne è datata 4 febbraio 2023 e andrà in onda non prima di metà febbraio, le anticipazioni in merito (fornite da Lorenzo Pugnaloni) rivelano l’ennesimo colpo di scena nel percorso di Federico Nicotera.

Durante la registrazione precedente del 3 febbraio, dopo un’aspra lite in studio, Carola ha deciso di lasciare lo studio del programma. La corteggiatrice non ha apprezzato la scelta di non essere stata portata in esterna e ha fatto il suo ennesimo colpo di testa:

Federico ha deciso di fare solo un’esterna con Alice, se avesse voluto farne due ne avrebbe fatte due ma lui ha deciso di farla solo con Alice (…) Carola ha detto che in 3 settimane si sono visti solo una volta, esci con lei, balli con lei allora portatela via, si è messa a piangere perché si sente presa in giro, lui le dice che non è vero.

Lui ha detto che prima si preoccupava solo di capire loro due, ora vuole capire se stesso e quale persona lo fa stare meglio, Carola è uscita dallo studio, Federico non l’ha rincorsa e ha ballato con Alice.

Subito dopo Maria ha chiesto al tronista quali fossero le intenzioni in merito alla lite con Carola:

Maria dice a Federico: “Carola non c’è“. Lui risponde: “Immaginavo, ma aspettavo che venisse in camerino perché non ho fatto niente di nuovo per meritare questa reazione“. Maria gli chiede: “Quindi che fai?“. Lui risponde: “La vado a riprendere“, ed esce dallo studio…

Carola torna a Uomini e Donne?

Solitamente, dopo una lite in studio, specialmente in un percorso ormai volto al termine, è scontato rivedere le corteggiatrice nuovamente in studio nella puntata successiva. Ma questo non è il caso di Carola. 

Nella registrazione del 4 febbraio, infatti, la ragazza ha deciso di non presentarsi nel programma. Lasciando i presenti senza parole. Ecco le anticipazioni in merito alla reazione di Federico:

Federico Nicotera era presente in studio e ha detto che andrà a recuperare Carola Carpanelli di sera

Carola tornerà a Uomini e Donne o si tratta di una scusa ben allestita per arrivare con un ”no” alla scelta di Federico?

Seguici su Instagram