Mezkal, nuovo cantante di Amici: chi è perché è entrato ad un passo dal serale?

Amici: chi il nuovo cantante Mezkal scelto da Rudy Zerbi per sostituire Jore? Età, canzoni, Caffellatte, fidanzata e dettagli

Mezkal ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici 22, durante la puntata del 12 febbraio 2023, su richiesta di Rudy Zerbi; il nuovo cantante della scuola dovrebbe andare a sostituire uno degli allievi già in corsa al serale. Ma perché l’insegnante ha deciso di presentare il nuovo giovane artista così tardi?

Leggi anche: Paola e Chiara, chi sono i ballerini che ballano Furore? Tra loro un ex di Amici: ecco chi è

Considerata la bravura di Mezkal e il poco tempo a disposizione per poter accalappiarsi il consenso del pubblico, come gli altri allievi in gara da settembre, la scelta di Rudy Zerbi risulta decisamente azzardata.

Mezkal: chi è il nuovo cantante di Amici? Età, canzone, vero nome, Caffellatte, fidanzata

Mezkal è originiamo di Roma e ha quasi 19 anni. Nonostante la giovane età, il cantante di Amici ha inciso due album nel ruolo di chitarrista in un gruppo rock. Il 20 dicembre 2022 ha pubblicato il suo secondo inedito da solista dal titolo Lucido. Mentre il suo primo brano è stato Tutta la città. Le sue influenze musicali sono principalmente il punk e il rock. 

https://www.instagram.com/p/CmEXODQtbf1/

Tra le sue amicizie e le sue foto di Instagram compare il nome di una giovane cantante famosa: stiamo parlando di Caffellatte. Con la quale Mezkal ha anche un tatuaggio in comune, come simbolo della loto unione.

https://www.instagram.com/p/Cnw_5jltanI/

Non è noto se il nuovo allievo di Amici sia fidanzato o meno. E al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sulla sua vita privata.

Amici anticipazioni: perché farlo entrare adesso? Jore eliminato

Data la bravura di Mezkal, in molti si stanno chiedendo se la scelta di Rudy Zerbi, di farlo entrare a percorso ormai concluso, non penalizzerà il giovane artista. Secondo gli ultimi rumors, infatti, il suo ingresso sarebbe stato confermato in sostituzione dell’allievo Jore. Non sarebbe stato meglio inserirlo tra gli allievi della prossima edizione di Amici? Soltanto il tempo ci potrà dare le risposte in merito.

Seguici su Instagram