Luca Onestini e Ivana Mrazova quando e perché si sono lasciati dopo essersi conosciuti al Gf Vip 2? Quanto sono stati insieme? I dettagli
Luca Onestini e Ivana Mrázová si sono ritrovati nella casa del Gf Vip, lì dove la loro storia d’amore era iniziata; ma quando si sono lasciati e perché avevano deciso di separarsi? Scopriamo tutti i dettagli della loro incredibile storia d’amore che sembra pronta a sbocciare per una seconda volta.
Leggi anche: GF VIP, Luca Onestini e Soleil Sorge, lui ricorda il tradimento: «Mio fratello mi ha detto che mi aveva tradito»
La coppia aveva fatto sognare i telespettatori durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Quell’anno il reality fu vinto da Daniele Bossari e fu molto seguito anche per la partecipazione di Giulia De Lellis, cara amica della coppia.
Quando si sono messi insieme?
Luca e Ivana, come detto si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, nell’autunno del 2017, ma la loro storia è iniziata una volta fuori dal programma. La ragazza all’epoca era fidanzata con un’altra persona di cui non è nota l’identità. I due concorrenti hanno instaurato una profonda amicizia davanti alle telecamere e soltanto a reality finito hanno iniziato a frequentarsi come coppia.
Perché si sono lasciati? Quanto tempo sono stati insieme?
Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati ufficialmente nell’agosto del 2021. La coppia, dunque, è stata insieme per ben quattro anni. A confermare la rottura, per primo, ci aveva pensato l’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso un post su Instagram.
È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono.
Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche.
Prima di quel momento, i due ex fidanzati non avevano mai dichiarato esplicitamente di essere in crisi, ma le ipotesi sul loro addio erano ormai all’ordine del giorno. Già da tempo di mormorava che la storia fosse ormai pronta a concludersi. E così è stato.
Scatta il bacio al Gf Vip: sono tornati insieme?
Ma dove l’amore era nato, pare che sia risbocciato. Luca e Ivana, infatti, si sono ritrovati nella casa del Gf Vip, dove il ragazzo è rientrato come concorrente ufficiale, mentre la modella è in visita momentanea. Sin dal primo momento, tra i due è riscattata la scintilla, nonostante le iniziali liti.
E negli ultimi giorni gli ex fidanzati si sono stretti in un lungo abbrraccio, che pare abbia sancito l’inizio di uno nuovo percorso sentimentale. A far scattare la scintilla è stata la gelosia di Luca nei confronti dell’ex fidanzata, che durante un gioco aveva baciato il concorrente Andrea Mestrelli.
Ivana:’penso sarà stato il destino?!’.. mentre la ascolta e la guarda Luca crolla piangendo’ eh ci rincontrassimo qui’ e lei si lancia ad abbracciarlo e piangono insieme🥺❤️🩹#Gfvip #Luvana #LucaOneGfVip pic.twitter.com/uuT9TBIao5
— 𓃭 ꫂ ၴႅၴ𐚁ᝰ.ᐟ ᯓ (@Sergio24101) February 13, 2023