Uomini e Donne Luca Daffrè, l’ex fidanzata è Oriana Marzoli: quando stavano insieme e perché si sono lasciati?

Uomini e Donne, il nuovo tronista Luca Daffrè è l'ex fidanzato di Oriana Marzoli del Gf Vip: quando stavano insieme e perché si sono lasciati

Luca Daffrè, il nuovo tronista di Uomini e Donne, ha un curriculum televisivo molto vasto e una serie di ex frequentazioni con molte donne dello spettacolo; tra le sue ex fidanzate c’è anche Oriana Marzoli, attuale protagonista del Grande Fratello Vip: scopriamo quando sono stati insieme, per quanto tempo e perché si sono lasciati.

Leggi anche: Uomini e Donne, Ivan: chi è il cavaliere che corteggia Tina? VIDEO

Il dating show di Canale 5 ha ufficializzato la partecipazione dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi domenica 19 febbraio 2023. La partecipazione del giovane ha suscitato pareri contrastanti, tra chi apprezza ne apprezza il percorso portato avanti fino ad oggi e chi è stanco di trovare sempre gli stessi volti e gli stessi nomi tra le scelte televisive.

Luca Daffrè e Oriana del Gf Vip: quando sono stati insieme?

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, in un’intervista a FanPage aveva rivelato alcuni dettagli sulla frequentazione con Oriana Marzoli e il modo in cui si erano conosciuti:

È iniziato tutto da Instagram, con uno scambio di messaggi. C’è stata sin da subito una bella intesa, ma abbiamo avuto poco tempo per conoscerci… Lei era a Madrid, è venuta un paio di volte a Milano. Io per lavoro non riuscivo mai a raggiungerla…

La frequentazioni, dunque, risale a poco prima della partecipazione di Oriana al Grande Fratello Vip e sarebbe durata poco tempo, forme meno di qualche mese.

Perché si sono lasciati? Le parole del nuovo tronista

I motivi per cui la storia tra Luca e Oriana è finita si basano su due versioni diverse dei diretti interessati. Ecco cosa ha rivelato il ragazzo in merito:

Perché è finita? Oriana era improntata su una storia seria, mi sono spaventato. Era molto gelosa, ci teneva a sentirci spesso e dopo poco tempo discutevamo già per i like che mettevo sui social ad altre ragazze. Quando faceva certe scenate non riuscivo a capirla.

Luca Daffrè, inoltre, crede che la ragazza fosse interessata al contesto televisivo e alla possibilità di fare gossip. Secondo il ragazzo, quindi, sarebbe stato lui a chiudere la storia ricevendo una reazione spropositata:

Scherzando, mi aveva anche detto ‘Magari l’anno prossimo andiamo a fare l’Isola insieme!’. Sembrava molto più interessata al contesto, piuttosto che a conoscermi davvero come persona.

Come l’ha presa quando abbiamo chiuso? Molto male, direi. Mi ha persino bloccato su Instagram. I suoi soliti giochini. Capisco che sia il suo lavoro, ma queste cose non fanno per me.

La versione di Oriana Marzoli al Gf Vip

La versione riportata da Oriana sul perché è finita con l’ex Luca Daffrè, però, è molto diversa da quella del nuovo tronista di Uomini e Donne. Parlando con Daniele Dal Moro, infatti, la concorrente ha dichiarato quanto segue:

Per me trovare due cose insieme, il sentimento e l’attrazione, è difficilissimo. Ad esempio pure fuori con l’ultimo ragazzo italiano con cui mi sono frequentata non l’ho trovato.

C’era attrazione, ma non altro. Mi ricordo le parole che mi diceva ‘ma perché non mi coccoli?’. Non mi veniva naturale, non so per quale motivo…

E voi a quale versione credete? Quella del nuovo tronista di Uomini e Donne Luca Daffrè o quella della sua ex fidanzata Oriana Marzoli?

Seguici su Instagram