Uomini e Donne Lavinia scelta rovinata, Alessio beccato con la ex fidanzata

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Lavinia Mauro subisce un nuovo duro colpo: un corteggiatore è stato beccato con la ex fidanzata...

Non c’è pace per il percorso di Lavinia MauroUomini e Donne; a pochi passi dalla scelta, una nuova segnalazione ha messo in crisi la tronista, che continua ad avere dubbi sui suoi due corteggiatori Alessio Campoli e Alessio Corvino: uno dei due ragazzi è stato beccato in compagnia di una ex fidanzata.

Leggi anche: Uomini e Donne Lavinia: chi è il suo ex fidanzato e cosa è successo? I dettagli

Secondo le anticipazioni, la ragazza sembra essere pronta a concludere la sua esperienza nel programma di Canale 5, ma una nuova soffiata dall’esterno potrebbe aver rimescolato le carte in tavola. Uno dei due corteggiatori, infatti, è stato protagonista dell’ennesima segnalazione e ha anche abbandonato il programma.

Anticipazioni

Durante la registrazione di venerdì 17 marzo 2023, Lavinia Mauro e Gianni Sperti hanno riportato in studio una nuova segnalazione su Alessio Corvino (il biondo, ndr). Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, il ragazzo avrebbe trascorso una serata al compleanno di un mio amico, durante la quale era presente anche la ex fidanzata.  Questo dettaglio ha mandato in tilt la tronista. Lavinia, infatti, ha dichiarato che è pronta per la scelta. Ma sicuramente questa segnalazione non passerà inosservata.

Alessio Corvino abbandona Uomini e Donne?

Nella stessa registrazione, inoltre, Alessio Corvino ha deciso di abbandonare lo studio del programma, dopo che la tronista ha preferito ballare con il rivale Alessio Campoli. Lavinia è andato a riprenderlo, ma il corteggiatore non si è presentato neanche nella registrazione successiva, fatta sabato 18 marzo. Ecco i dettagli riportati dalle anticipazioni:

Alessio Corvino non si è presentato in studio dopo che nella registrazione  Lavinia Mauro ha ballato con Alessio Campoli e Corvino è uscito dallo studio ed è andato in camerino.

Sempre ieri Lavinia lo ha raggiunto e si è messa a piangere dicendo che è stanca che sia sempre lei a rincorrere lui. Oggi lui non c’era.

Lavinia ha detto che si aspettava che il biondo non si sarebbe presentato, conoscendo come è fatto, ma ci è rimasta molto male quando Maria De Filippi le ha detto che non c’era. La tronista ha precisato che prima delle segnalazioni lei era comunque in dirittura d’arrivo per la scelta.

A quel punto Campoli è intervenuto dicendo “e se lui non torna che facciamo?”, come per dire che è rimasto solo lui. E Lavinia ha risposto “vediamo”.

Lei ha comunque detto che non andrà a cercare Corvino e che dovrà essere lui a tornare e a chiederle scusa.

Come andrà a finire? Secondo voi Lavinia Mauro cambierà la sua scelta a seguito dell’ultima segnalazione sulla ex fidanzata di Alessio Corvino e la conseguente discussione a Uomini e Donne? Il biondo tornerà in studio? Non ci resta che attendere le prossime registrazioni per scoprirlo!

Seguici su Instagram