Uomini e Donne lite Nicole e Roberta, cosa è successo? «Fregn* moscia»

Uomini e Donne anticipazioni, scatta una nuova lite tra la tronista Nicole Santinelli e la dama over Roberta Di Padua: ecco cosa è successo

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano l’ennesima lite tra Nicole Santinelli e la dama del trono over Roberta Di Padua, le due donne del dating show continuano a non sopportarsi e ogni puntata è il momento buono per discutere: scopriamo cosa è successo e tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne scelta Lavinia Mauro e Alessio Corvino, quando va in onda? Data e anticipazioni

La prima miccia che aveva fatto scattare l’ira delle due donne era stato l’interesse della dama storica per uno dei corteggiatori della tronista. Si tratta di Andrea Foriglio che aveva attirato l’attenzione di Roberta, al punto di rivelare in puntata il suo interesse che però non è stato ricambiato.

Nicole e Roberta: cosa è successo?

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, durante la registrazione di sabato 1 aprile, c’è stata un’accesa discussione tra Nicole e Roberta. Il tutto è partito da alcune dichiarazioni della dama over che ha attaccato la tronista e i suoi corteggiatori.

A far partire la discussione sono state le ultime esterne di Nicole che è uscita con Cristian Di Carlo. La ragazza ha rivelato che fino ad ora il corteggiatore è quello che l’ha presa di più, ma non è scattato il bacio a differenza di quanto successo con i rivali Andrea Foriglio e Carlo Alberto Mancini. Finita l’esterna Nicole ha dichiarato di aver fatto un errore a baciare subito gli altri due corteggiatori.

E per questo motivo Roberta Di Padua l’ha attaccata dandole della “fregn* moscia” e ha accusato anche i corteggiatori, dicendo loro di essere dei ”sottoni”.

Cristian: chi è il corteggiatore di Nicole? Cognome, età, lavoro, ex fidanzata, Instagram

Il corteggiatore Cristian ha attirato sin da subito l’attenzione di Nicole e del pubblico di Uomini e Donne. Il giovane, dal carattere intraprendente e i modi spontanei, sembra togliere luce al rivale Andrea, apparentemente molto più costruito e serioso.

Ma cosa sappiamo della vita privata di Cristian? Il suo cognome è Di Carlo e lavora in una società di consulenze. Nato il 18 agosto 1993 il corteggiatore compirà 30 anni quest’estate (2023, ndr). Non sono disponibili ancora molte informazioni sul suo passato sentimentale ma potete sbirciare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Seguici su Instagram